Chi segue il Grande Fratello Vip 7 ha ormai ben chiaro che l’outsider di questa edizione è Marco Bellavia, che a detta di tutti i coinquilini della Casa avrebbe seri problemi psicologici. Peccato però che questo diventa motivo di scagliarsi contro di lui sempre più spesso. E dopo la diretta di ieri 29 settembre 2022, il gruppo di vipponi si è nuovamente scagliato compatto contro Bellavia, parlando di lui con toni di un disprezzo e di una violenza verbale che i telespettatori trovano intollerabile.
Grande Fratello Vip 7, tutti contro Marco Bellavia
Marco Bellavia sin dalla sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è diventato il vippone più criticato e osteggiato dai colleghi, che nell’ultima diretta lo hanno votato in massa, tanto che attualmente si trova al televoto e rischia di uscire. Ma il peggio è venuto nel dopo puntata, quando Bellavia è stato isolato e gli altri inquilini hanno detto peste e corna di lui, arrivando a offenderlo in maniera molto pesante.
Al GF Vip le parole pesanti di Ciacci, Dal Moro, Rossetti e Ferruzzi
In primis c’è stato Giovanni Ciacci, infastidito perché Marco Bellavia ha detto che preferisce si salvi lui al televoto in quanto sieropositivo e portatore dunque di una storia importante. Ciacci l’ha presa per una discriminazione e ha urlato a Bellavia di allontanarsi da lui perché non sopporta la sua presenza e non gli rivolgerà più la parola. Stessa cosa ha dichiarato Daniele Dal Moro, che si sente preso in giro da Marco e ha chiosato: “Per me è morto”.
GF Vip, sui social tutti difendono Marco Bellavia
Quindi è stata la volta di Gegia, che ha sottolineato come il conduttore di Bim Bum Bam non sia normale, e di Patrizia Rossetti, che ha affermato che Marco dovrebbe farsi curare fuori dalla Casa, che non è l’ambiente per lui (che ha problemi mentali, sottintendeva). Quindi Elenoire Ferruzzi ci ha messo il carico, parlando di neuro. Sui social c’è invece chi parla apertamente di bullismo ai danni di Bellavia e lo difende a spada tratta, soprattutto su Twitter.
E come sempre accade quando un concorrente è attaccato da tutti, in breve diventa il preferito dal pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…