La tensione nella settima edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere particolarmente alta, soprattutto ora che Elenoire Ferruzzi ha iniziato a prendere di mira Nikita Pelizon. Sentendosi probabilmente minacciata dalla sua presenza e quindi dalla possibile concorrenza in amore, visto che Nikita si avvicina spesso a Daniele Del Moro, la showgirl si sta rendendo protagonista di gesti al limite del bullismo, i quali potrebbero costarle davvero caro adesso.
Grande Fratello Vip 7: Elenoire contro Nikita
Sta prendendo una piega davvero inquietante questa settima edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare il caso Bellavia non è servito a nulla, visto che molti concorrenti continuano a compiere gesti da punire e condannare. Ancora una volta l’emarginazione, che va a braccetto con gli atti di bullismo, è la protagonista delle ultime dinamiche all’interno della casa. Elenoire Ferruzzi, infatti, ha fatto un gesto orribile contro Nikita Pelizon nel corso del post-diretta. La triestina è passata in giardino dove Elenoire e Antonino stavano parlando e, al suo passaggio, la Ferruzzi ha sputato per terra schifata. Non da meno la reazione di Spinalbese che si è messo a ridere di gusto.
Grande Fratello Vip 7: Elenoire rischia la squalifica
E’ ormai un fatto certo che Nikita Pelizon sia presa di mira da gran parte della casa, ma è Elenoire Ferruzzi ad esagerare nei gesti e nelle parole. Il terribile gesto di sputare per terra è solo l’ultimo dei tanti compiuti dalla showgirl nei confronti della triestina. Non a caso, solo qualche giorno fa, ha etichettato la coinquilina come una che porta iella. E’ successo quando Daniele si è bruciato accidentalmente la mano, occasione per Elenoire di gettare fango su Nikita: “Mettila sotto l’acqua fredda. Questo è il malocchio, amore. E’ quella lì (riferendosi a Nikita appunto ndr)”. Parole gravissime che sanno di emarginazione e bullismo.
Non a caso, sono tanti gli episodi, anche in televisione, di persone accusate di portare sfortuna ed essere allontanate, nonché isolate, per credenze medievali. Ora il web chiede la squalifica, ma pare proprio che Alfonso Signorini voglia graziare tutti quest’anno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…