Se il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano Fiordelisi, noto avvocato di Salerno, continua a essere molto presente sui social per difendere sua figlia (che si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 7) e spesso e volentieri allude a una forma di bullismo nei confronti della ragazza, accusando gli altri concorrenti di andarle continuamente contro per principio, l’ex di Antonella, Gianluca Benincasa, ha deciso di intervenire con parole davvero dure nei confronti dell’uomo.
GF Vip 2022, l’ex di Antonella Fiordelisi contro il “suocero”
“Ma gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti” ha dichiarato Gianluca Benincasa in un post pubblicato tra le sue storie Instagram. E ancora, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha proseguito alludendo chiaramente al suo “ex suocero” , il signor Stefano Fiordelisi, che ha accusato di stare rovinando con le sue mani la sua stessa figlia.
GF Vip 7, Gianluca Benincasa accusa Stefano Fiordelisi: “Fallimento genitoriale”
“Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita” sono state le parole di Gianluca Benincasa. “S.F. riprenditi, stai facendo collezione di figure di mer*a, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà, e il tuo fallimento genitoriale le avrà già chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Stai diventando l’esempio da non seguire di un’Italia intera”. Per adesso tutto tace per quanto riguarda il padre di Antonella, che non ha replicato alle parole di Benincasa.
Appare tuttavia evidente che quest’ultimo non riesce a rassegnarsi al fatto che ha ormai perso Antonella Fiordelisi, che è tutta del suo Edoardo Donnamaria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…