Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 la tensione si taglia con il coltello e una delle concorrenti più criticate è senza dubbio Gegia, che viene accusata – in primis da Antonella Fiordelisi – non solo di aver vessato Marco Bellavia senza mai fare un sincero mea culpa, ma anche di essere cattiva e poco sensibile. In merito a questo, poco fa nel giardino della Casa del GF Vip 7 c’è stata una vera e propria lite proprio tra Anonella e Gegia.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi vs Gegia: “É completamente insensibile”
Tutto è cominciato con Antonella Fiordelisi, che ha parlato del pianto di Gegia quando è uscito Giovanni Ciacci (eliminato al televoto) e del fatto che l’attrice comica non fa quasi nulla nella Casa. “Non ho capito perché si è messa a piangere quando è uscito, questa non sta bene!” ha tuonato la Fiordelisi. Che ha proseguito sfogandosi: “L’altra volta quando ho fatto i piatti lei li doveva asciugare, sai che ha fatto? Ha asciugato un piatto e se n’é andata”.
LEGGI ANCHE — GF Vip, Alessandro Siani asfalta Gegia
Nella Casa del GF Vip, Gegia sbotta contro Antonella: “Mi mandi al manicomio!”
Successivamente, mentre si trovavano in giardino assieme agli altri, Antonella ha chiesto direttamente a Gegia come mai abbia pianto per Ciacci e non per Marco Bellavia. La sessantenne ha iniziato a bofonchiare scuse ed è caduta più volte in contraddizione, affermando che il suo pianto era dovuto a più fattori. “Un accumulo di emozioni” è sbottata a un certo punto. Si è quindi scagliata contro Antonella Fiordelisi accusandola: “Sei un’attaccabrighe!”.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, anticipazioni puntata 6 ottobre 2022: il ritorno di Marco Bellavia
E ancora: “Mi fai venire l’esaurimento!”. Termini forti, quelli usati da Gegia in una lite molto accesa, di cui sicuramente si parlerà nella puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda stasera 6 ottobre 2022 in prima serata su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Wilma Goich viola il regolamento: sanzione in arrivo?
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Wilma Goich viola il regolamento: sanzione in arrivo?