Nonostante non sia nello studio del Grande Fratello Vip 2022, Marco Bellavia è spesso oggetto delle discussioni dei gieffini: in primis di chi è ormai fuori dalla Casa, come Cristina Quaranta e Gegia. Le due concorrenti, poi, sono accomunate da una cosa: entrambe hanno accusato Bellavia di aver fatto loro della avances molto spinte; di averci provato, insomma, e di aver incassato male il loro rifiuto.
GF Vip 7, le accuse di Cristina Quaranta e Gegia ai danni di Marco Bellavia
“Voleva mettersi nel letto con me per fare le cosacce” ha dichiarato senza mezzi termini Gegia, mentre Cristina Quaranta è stata più sottile e ha affermato di aver intenzione di parlare solo quando sarà il momento, rivelando qualcosa che non ha mai detto sul comportamento di Marco Bellavia nelle due settimane trascorse nella Casa. Messo al corrente delle dichiarazioni dell’attrice comica e dell’ex Velina di Striscia la Notizia, il conduttore di Bim Bum Bam ha risposto senza peli sulla lingua.
GF Vip news, Bellavia risponde per le rime alle due ex colleghe
“Si commentano da sole le cose. Proprio le due meno belle della Casa sostengono che ci ho provato?” ha detto Marco Bellavia. Che poi ha aggiunto: “Oh, è vero, non ho detto che sono brutte, ho detto che sono le meno belle del gruppo. Vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere” come la prenderanno Gegia e la Quaranta, che tra l’altro sono convinte di essere sexy e attraenti anche per uomini ben più giovani di Bellavia?
Per adesso dalle due dirette interessante non è arrivato ancora alcun commento, ma – visti i caratterini di entrambe – siamo certe che arriverà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…