É una Giaele De Donà molto malinconica quella che nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si è lasciata andare al ricordo di Antonino Spinalbese, per il quale all’inizio del reality show sembrava avere una forte cotta. Poi i due sono diventati amici, nell’ultimo periodo hanno anche discusso spesso, ma l’influencer ha ammesso di sentire tantissimo la mancanza dell’hair-stylist ora che lui non c’è perché in ospedale a fare degli accertamenti.
GF Vip 7, Giaele De Donà e la nostalgia per Antonino Spinalbese
“Mi ha fatto stranissimo vederlo. Dopo avere vissuto tre mesi in Casa con lui, averlo visto lontano, in ospedale, mi ha fatto un effetto bruttissimo” ha detto Giaele De Donà all’amica Nicole Murgia dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, durante la quale c’è stato un collegamento con la stanza d’ospedale in cui si trova Antonino. “Mai avrei pensato che mi mancasse così tanto” ha proseguito Giaele. “Questo distacco non mi ha allontanato da lui, mi ha fatto capire ancora di più quanto ci tengo”.
La vippona rimpiange l’ex di Belen Rodriguez: “Abbiamo perso tempo”
Frasi molto importanti, queste di Giaele De Donà, che a qualcuno hanno fatto pensare che la ragazza sia ancora infatuata dell’hair stylist ex di Belen Rodriguez. Giaele si è anche detta pentita di aver litigato con Antonino Spinalbese negli ultimi giorni in cui lui era ancora nella Casa del GF Vip 7, quando per un po’ si sono evitati, perdendo a suo dire tempo prezioso per stare insieme. “Ci sto male perché penso di avere perso un mese per avere voluto fare la dura, l’orgogliosa, la testarda quando lui ha fatto tantissimo per me fin dall’inizio” ha detto ancora la De Donà.
Grande Fratello Vip 7, Antonino e Giaele solo amici? Lei rivela: “Non so se è solo amicizia”
Che poi ha rincarato la dose, ammettendo di essersi fatta condizionare dai litigi tra Spinalbese e i suoi due amici Luca Onestini e Oriana Marzoli. Ma Giaele si è detta anche decisa a non perdere più tempo e a voltersi vivere il tempo che trascorrerà ancora con Antonino quando lui tornerà nella Casa del GF Vip in maniera serena. “Voglio proprio distaccarmi e riuscire a vivere la nostra amicizia, il nostro rapporto” ha concluso. “Non so nemmeno io come definirlo. Per me è terribile stare dentro questa Casa senza vederlo”.
Ai telespettatori che hanno sentito il discorso di Giaele De Donà, queste parole sono parse una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Antonino Spinalbese, cosa di cui il marito Bradford Beck di certo non sarà contento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…