Nella notte tra sabato e domenica nella Casa del GF Vip 7, complici i fiumi di alcol versati in occasione della festa di Carnevale, molti inquilini hanno litigato tra loro. Tra questi, Luca Onestini e Nikita Pelizon. Come sempre ha cominciato l’ex tronista di Uomini e Donne, prendendo in giro la modella triestina per via di una sua abitudine – quella di scriversi le cose – dovuta alla malattia neurologica che ha e che le causa grandi problemi di memoria. Un atteggiamento, quello di Luca, che ha fatto indignare il pubblico sui social.
GF Vip 7, la malattia di Nikita Pelizon: ecco succederà alla sua memoria
Qualche giorno fa era stato Matteo Diamante, appena entrato nel GF Vip 7, a rivelare ad alcuni coinquilini che Nikita Pelizon soffre di una malattia degenerativa che la rende particolarmente fragile e che lo ha sempre preoccupato. Pur non scendendo nei particolati, Diamante ha rivelato che alcuni anni fa la sua ex fidanzata ha avuto una terribile notizia. A breve, infatti, per lei potrebbe iniziare un processo degenerativo della memoria, di cui la stessa Nikita aveva accennato ad Antonella Fiordelisi.
Grande Fratello Vip, Luca Onestini prende in giro la modella: il web si schiera
Ed è proprio questo il motivo per cui la modella triestina scrive spesso sui fogli dei pensieri e delle cose che la riguardano: cerca infatti di allenare la memoria, così da resistere alla degenerazione neurologica tipica della sua patologia. E stanotte Nikita Pelizon stava appunto scrivendo sul suo taccuino quando Luca Onestini ha cominciato a prenderla in giro. “Ragazzi, sta scrivendo degli appunti. Nikita prende appunti perché dopo deve dire qualcosa, ma io controllerei se scrive le cose giuste” ha detto urlando.
“Lei non è quella spontanea? Mi raccomandi, scrivili bene perché mi stai facendo brutte figure” ha proseguito ridendo assieme a Oriana Marzoli. Una scena, questa, che ha indignato davvero tutti i telespettatori, anche quelli che non amano particolarmente Nikita Pelizon.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…