Qualche giorno fa su Twitter è successo qualcosa di molto singolare. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia ha scritto un post lamentandosi del fatto che il suo esempio non è servito a nulla, visto che ora molti concorrenti stanno bullizzando Nikita Pelizon. Tuttavia dopo un po’ il post di Marco è stato cancellato (presumibilmente è stato lui stesso a farlo). Cosa sarà successo? Finalmente siamo in grado di darvi una risposta.
Marco Bellavia e il tweet polemico contro il GF Vip 7
Nel suo post, Marco Bellavia parlava soprattutto di Elenoire Ferruzzi e di come trattava Nikita Pelizon, dandole di quella che porta sfiga e della mangia uomini (altrui, riferendosi a Daniele Dal Moro, che reputava suo). Il post arrabbiato del conduttore di Bim Bum Bam è scomparso, è vero, ma il giorno dopo Elenoire è uscita dalla Casa del GF Vip 6 a furor di popolo proprio per via di come si è comportata con Nikita.
Gli autori hanno dunque preso provvedimenti anche per via delle (giustissime) lamentele di Marco Bellavia e dei tanti che lo sostengono? Sembra proprio di sì, vista la tempistica di quanto successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…