Durante la giornata, Nikita Pelizon ha causato un momento di tensione nella casa del Grande Fratello Vip 7, rompendo accidentalmente un lampadario di vetro mentre giocava con un palloncino gigante. Il video dell’incidente, che mostra la concorrente che lancia il palloncino verso Luca Onestini e colpisce invece il lampadario, si è diffuso rapidamente sui social media. Immediatamente dopo il danno, Nikita ha esclamato “No, non volevo” e si è mostrata visibilmente scossa.
GF Vip 2023, Nikita protagonista della giornata
Durante la serata, la Pelizon è stata protagonista di un confronto con Micol Incorvaia, in cui ha affrontato i numerosi scontri nati tra lei e Antonella Fiordelisi, eliminata dal televoto il giorno prima. Nikita ha parlato di “sicurezza estetica”, sostenendo che le donne spesso non riescono a vedere i propri punti di forza e concentrarsi solo sui difetti. Ha chiesto alla Incorvaia se pensasse che la sua astio per Antonella fosse motivata dalla sicurezza dell’ex concorrente riguardo alla sua bellezza.
La Incorvaia ha risposto che non aveva mai pensato che Antonella fosse una persona sicura e che, per quanto riguarda la sicurezza estetica, non aveva nulla da invidiarle. Ha poi lasciato la conversazione rientrando in Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…