Poche ore fa, su Facebook, la madre di Nikita Pelizon si è espressa a proposito della figlia. La signora Sabrina, questo è il suo nome, ha sostanzialmente smentito la ragazza dandole della bugiarda. Eppure qualcosa non torna, come hanno fatto notare prontamente i fan della modella, che hanno prontamente replicato a tono facendo notare come le versioni dei fratelli coincidano con quelle di Nikita.
GF Vip 7, Nikita Pelizon: la madre la smaschera, ma qualcosa non torna
Dopo che Nikita Pelizon ha raccontato su Instagram i dettagli della sua adolescenza infelice, rivelando di essere stata cacciata di casa per due volte e che la madre cucinava per i figli solo wuster freddi e panini con dei salumi, la donna ha replicato su Instagram lanciando alcune frecciatine alla figlia e sostanzialmente smentendola. La madre di Nikita, infatti, ha pubblicato una sua foto mentre è intenta a cucinare rostbeef e patate al forno e ha condiviso alcuni post emblematici.
Grande Fratello Vip 2022, i post e le parole della madre di Nikita
Per esempio un post di Pinocchio – chiaramente rivolto alla figlia, visto che è stato messo il giorno dopo la puntata in cui la Pelizon ha raccontato la sua storia familiare in diretta ad Alfonso Signorini, e un post in cui si legge “siamo tutti il lupo in una storia raccontata male”. Peccato però che il racconto della signora Sabrina sia stato smentito da una semplice constatazione, ovvero che se tre figli su tre sono andati via di casa, hanno notato i fan, qualcosa di vero in quello che dice Nikita c’è di sicuro.
Subito dopo, la donna ha cancellato i post, lasciando solo quello di Pinocchio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…