Da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Matteo Diamante si è mostrato molto dolce con la sua ex Nikita Pelizon, che cerca di aiutare e supportare ogni volta che può. E il motivo non è solo l’affetto che li lega dopo sette anni trascorsi insieme da fidanzati, ma anche il fatto che, come confessato dallo stesso Diamante ad alcuni coinquilini del GF Vip, Nikita soffre di una malattia degenerativa che la rende particolarmente fragile e che lo ha sempre preoccupato.
GF Vip 7, Matteo Diamante su Nikita Pelizon: “Ha una malattia seria”
Pur non scendendo nei particolati, Matteo Diamante mentre era sdraiato in veranda assieme ad altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 7, ha rivelato che alcuni anni fa Nikita Pelizon ha avuto una terribile notizia. Tra due anni per lei potrebbe iniziare un processo degenerativo della memoria, di cui la stessa Nikita aveva accennato ad Antonella Fiordelisi. Ed è proprio questo il motivo per cui la modella triestina scrive spesso sui fogli dei pensieri e delle cose che la riguardano.
GF Vip, la memoria di Nikita è compromessa? Le parole dell’ex
Da parte sua, nonostante non stiano più insieme, Matteo Diamante è molto preoccupato per la salute futura di Nikita Pelizon. Quando erano insieme, ha raccontato inoltre, aveva pensato di preparare dei video da farle vedere durante le sue amnesie. E magari ogni volta farle una dichiarazione d’amore come nel film “Le pagine della nostra vita” oppure come in “50 volte il primo bacio”.
Un’idea dolcissima, quella di Matteo, che forse dimostra come l’amore che lo univa a Nikita era così forte da poter superare anche l’ultima rottura rendendo possibile un ritorno di fiamma al GF Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…