Una situazione alquanto curiosa si sta presentando da diverse settimane a questa parte nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip. I protagonisti sono Oriana Marzoli e Luca Onestini, i quali sono diventati ormai inseparabili. I due condividono gran parte della giornata e sembrano essere sempre grande sintonia. Fin qui nulla di strano ovviamente, eccetto il fatto che comunicano tra loro in spagnolo il più delle volte. Dopo i tantissimi richiami, alcuni dei quali molto forti, gli autori sarebbero pronti a prendere provvedimenti.
Grande Fratello Vip 7: Oriana e Luca violano il regolamento
Sembrava una questione che potesse risolversi in brevissimo tempo, invece Oriana Marzoli e Luca Onestini proprio non smettono di interloquire in spagnolo. I tantissimi rimproveri non sarebbero serviti a nulla, specie quello di qualche giorno fa quando la regia ha letteralmente sbottato contro la venezuelana: “Siamo a Roma, in Italia, in un programma italiano, parla la nostra lingua per favore”. Ora, infatti, la situazione sarebbe sfuggita di mano poiché Oriana e Luca parlano esclusivamente in spagnolo quando sono soli, sul divano o in giardino, in più lo farebbero con messaggi in codice impossibili da seguire e mani davanti alla bocca. Atteggiamenti che ora potrebbero costare molto caro.
Grande Fratello Vip 7: Signorini prepara il provvedimento?
A nulla sarebbero serviti i continui richiami della produzione, in quanto Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno proseguito per la loro strada ignari probabilmente di violare il regolamento. Non a caso, parlare un’altra lingua in un contesto del genere equivale a togliersi il microfono, il che non è consentito. Le ammonizioni, a quanto pare, sarebbero finite da un pezzo, motivo per cui Alfonso Signorini sarebbe pronto a prendere un provvedimento nelle prossime puntate.
E’ prevista la squalifica? Gli esperti fanno sapere che per ora è esclusa e che si starebbe virando su un altro tipo di punizione più soft. Tutto dipenderà dal prossimo televoto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…