Sebbene in Italia Oriana Marzoli fosse pressoché sconosciuta quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7, in realtà, com’è ormai noto, la modella è molto conosciuta all’estero soprattutto perché ha fatto reality un po’ in tutto il mondo (oltre che ovviamente in Spagna, dove vive da anni). Ma è in Cile che Oriana ha lasciato davvero il segno. E purtroppo non in maniera positiva, visto che ha ricevuto quasi ottanta denunce e rischiato l’espulsione dal Paese.
Grande Fratello Vip 7, i trascorsi di Oriana Marzoli nei vari reality show
A riportare i trascorsi di Oriana Marzoli all’estero ci ha pensato un ex gieffino, Biagio D’Anelli. “Allora, la vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip” ha esordito l’influencer del Grande Fratello Vip 6, che ha spiegato come proprio facendo televisione nel nostro Paese, la modella di origini venezuelane stia imparando a limitare il suo atteggiamento peperino, spesso decisamente dopo le righe.
GF Vip shock, Oriana Marzoli “ha ricevuto ben 76 denunce”
Biagio D’Anelli ha proseguito affermando che Oriana Mazoli ha partecipato a tantissimi reality show nella sua vita, ma dove “ha peccato veramente di brutto” è stato in Cile. “In Cile lei si è comportata in maniera vergognosa, schifosa…” ha spiegato ancora D’Anelli. “Tant’è vero che ad una ragazza di colore, brutto ripeterlo, ma l’ha chiamata “scimmia, babbuina” e sono arrivate alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce”.
E non poche, visto che le denunce stando a quanto riportato sempre dall’ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip sarebbero addirittura 76. Un numero impressionante, di cui certamente Alfonso Signorini è al corrente. Eppure in studio nessuno fino a oggi ne ha parlato, come mai?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…