Come era chiaro che fosse, Pamela Prati era ed è la concorrente più discussa della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo personaggio è stato danneggiato dalla storia di Mark Caltagirone, ma con la partecipazione al reality sta riuscendo a far cambiare l’opinione pubblica. Tuttavia, sebbene si attenda solo il momento in cui Alfonso Signorini parlerà del caso sul finto fidanzato, la showgirl si sentirebbe già soddisfatta e pronta a tornarsene a casa. Sta di fatto che la penale in caso di ritiro la costringerebbe a chiedere l’aiuto dei suoi compagni di avventura.
Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati vuole abbandonare
Sono bastate poche settimane per convincere Pamela Prati a ritirarsi dalla settima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata con l’intento di avere una seconda chance e cambiare il pensiero negativo che la gente aveva di lei, la showgirl si sentirebbe già arrivata all’obiettivo sperato, ossia di mostrare il suo vero lato. Sta di fatto che l’argomento Mark Caltagirone non è stato ancora affrontato, vicenda che pare proprio che la Prati voglia evitare a tutti i costi. Non a caso, la concorrente ha fatto intendere di non sentire più il bisogno di parlare del suo finto fidanzamento, ma i patti con Alfonso Signorini erano proprio quelli di rivelare fatti inediti sul caso.
Grande Fratello Vip 7: il piano per evitare la penale
Non ci sono dubbi che Pamela Prati abbia iniziato col piede giusto questa settima edizione del Grande Fratello Vip, ma proprio in queste ore sembrerebbe aver espresso il desiderio di ritirarsi. Cristina, infatti, ha rivelato a Nikita: “Ma lo sai che Pamela vuole andarsene?”. E alla risposta affermativa della coinquilina, ha aggiunto: “Io pensavo non fosse seria, e invece vuole farlo. Secondo me vuole ritirarsi per non affrontare l’argomento Mark Caltagirone, vuole scappare, così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo”. Tuttavia, la penale ingente in caso di ritiro la bloccherebbe, motivo per cui avrebbe chiesto ad alcune inquilini di essere nominata.
Sempre la Quaranta ha aggiunto: “Mi ha chiesto di nominarla, ma io ho risposto ‘mi dispiace, ma voto quello che penso'”. Allo stesso tempo Nikita: “Anche a me l’ha chiesto, dice che il suo obiettivo l’ha raggiunto, quello che doveva dare l’ha dato”.