Complice il famoso gioco della bottiglia voluto fortemente dalla new entry Oriana Marzoli, nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scattato il primo bacio (almeno quello pubblico, visto che secondo molti c’è già stato più di qualche bacio sotto le coperte) tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. E non si è trattato di un bacio particolarmente amichevole… anzi!
GF Vip 7, il primo bacio a favore di telecamere di Antonino Spinalbese e Giaele De Donà
Quando Daniele Dal Moro ha stabilito che Antonino Spinalbese, verso cui si era girata la bottiglia, avrebbe dovuto baciare Giaele De Donà, subito gli altri gieffini hanno cominciato a fare la ola. E in effetti i due si sono scambiati un bacio con tanto di lingua, come dimostrato dal fatto che sia durato ben più di qualche secondo. E la faccia dell’ex di Belen Rodriguez e della modella (che, lo ricordiamo, è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck) la dicevano lunga sulla loro attrazione.
Resta da capire cosa penserà di questo bacio il marito della bella Giaele De Donà, che nella scorsa puntata le ha fatto recapitare una lettera nella quale la mette in guardia per i suoi atteggiamenti verso Antonino Spinalbese, decisamente poco rispettosi del loro matrimonio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…