La settima edizione del Grande Fratello Vip si prepara a debuttare in prima serata su Canale 5 e la tensione si può già tagliare con il coltello. In queste ore, non a caso, diversi siti web hanno rivelato in anticipo l’intero cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Una mossa che avrebbe fatto infuriare Alfonso Signorini, il quale voleva tenere segreto il tutto fino alla prima puntata del reality. Si potrebbe pensare che il conduttore volesse dare l’effetto sorpresa al telespettatore, ma in realtà ci sarebbe stata una strategia con un doppio fine.
Grande Fratello Vip 7: rivelato l’intero cast
Da quando è stato rivelato il cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, nei corridoi di Cologno Monzese tutto tace. Tuttavia, spiegano gli esperti, sarebbe un silenzio assordante in quanto Alfonso Signorini avrebbe perso decisamente le staffe. L’annuncio di tutti i personaggi che entreranno nella casa di Cinecittà è stato un colpo durissimo per il conduttore, il quale voleva garantire massima riservatezza fino al giorno della prima diretta. Sta di fatto che la sua rabbia non sarebbe legata solo al mancato effetto sorpresa, bensì alla sua strategia. I nomi che sono emersi non fanno impazzire, la reazione degli utenti social si può sintetizzare con un mare di polemiche. E a quanto pare, infatti, il conduttore voleva evitare proprio ciò.
Grande Fratello Vip 7: strategia fallita
Stando a quanto emerso in queste ore, Alfonso Signorini si sarebbe infuriato perché la sua strategia sarebbe andata a farsi benedire. E’ risaputo che quest’anno il conduttore ha avuto tante difficoltà a mettere su il cast. La serie di rifiuti ricevuti è lunghissima, così gli imprevisti nelle trattative che si sono arenate. Ecco quindi l’idea della riservatezza più totale: annunciare solo qualche vip che fa scalpore e tenere nascosta la faccia maggiore del cast. Per quale motivo? Probabilmente per la consapevolezza della poca qualità dei vip che faranno parte del reality, dunque meglio tenerli segreti fino al debutto.
Sta di fatto che i suoi stessi colleghi giornalisti hanno rovinato tutto, creando sgomento e soprattutto tante polemiche per un cast poco interessante, cosa che potrebbe compromettere gli ascolti della puntata numero uno.