Qualche giorno fa, su Twitter, il manager di Marco Bellavia aveva risposto a chi gli chiedeva come mai il conduttore non fosse tra gli ospiti in studio del Grande Fratello Vip 2022 affermando che semplicemente gli autori non lo invitavano. E così una telespettatrice ha chiesto ad Alfonso Signorini il motivo di questa scelta e il diretto interessato ha risposto sul settimanale “Chi”. Vediamo quali sono state le sue parole!
GF Vip 7, come mai Marco Bellavia non è in studio?
Qualche giorno fa a Tony Toscano, agente di Marco Bellavia, è stato chiesto come mai tutti gli ex gieffini – persino quelli squalificati come Ginevra Lamborghini – siano ospiti in studio tranne il conduttore di Bim Bum Bam. “Buongiorno, il mio caro artista Marco Bellavia anche se non va in studio al Gf Vip (perché non ci invitano)” ha replicato Toscano, “sarà sempre nei vostri cuori. Ricordate che la felicità è fatta di sincerità, rispetto, educazione e amore per gli altri”.
Grande Fratello Vip, replica di Alfonso Signorini non convince
E sul settimanale “Chi” in edicola questa settimana, una nonna ha chiesto spiegazioni ad Alfonso Signorini. “Caro Alfonsino, ti adoro perché porti un po’ di cultura (che non vuol dire libri) attraverso tutto quello che fai. Perché non reinserire tra gli ex vip Bellavia?” sono state le parole della donna, “mi sembra abbia più diritto di altri a restare nel programma”. Pronta la replica di Signorini, che ha fatto sapere: “Cara Nonna, Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile”.
Ha poi concluso: “Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al Gf Vip. Un caro saluto!”. Tuttavia il conduttore del Grande Fratello Vip non ha spiegato cosa intenda per “appena sarà possibile” e cosa effettivamente renda impossibile invitarlo oggi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…