Una sorpresa fatta dal Grande Fratello Vip 7 nel corso dell’ultima diretta ha fatto commuovere persino Sonia Bruganelli. L’opinionista, infatti, non è riuscita a non piangere assistendo all’incontro tra il concorrente Luca Salatino e suo padre e sentendo le parole che l’uomo ha detto al figlio. E poi ha anche spiegato il motivo per cui questa sorpresa l’ha toccata in maniera così profonda.
GF Vip 7, Luca Salatino: il commovente incontro con il padre
Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2022, Luca Salatino ha avuto modo di incontrare i suoi genitori. In particolar modo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha potuto parlare a lungo col padre, col quale ha sempre avuto un rapporto molto complicato. L’uomo, infatti, pur volendogli bene non glielo ha mai dimostrato: mai una carezza, un bacio, un abbraccio, perché per la sua generazione questi gesti erano segni di debolezza.
Nello studio del GF Vip, Sonia Bruganelli non riesce a trattenere le lacrime
E invece il signor Salatino ha spiegato che voleva rendere il suo Luca un uomo forte, ed era l’unico modo che conosceva per farlo. L’ospitata dell’uomo, che tra l’altro è stato anche un campione di pugilato, proprio come il figlio, ha commosso un po’ tutti sia nella Casa del GF Vip che fuori, ma chi ne è rimasta più colpita di tutti è stata probabilmente proprio Sonia Bruganelli. L’opinionista, infatti, non è proprio riuscita a trattenere le lacrime.
L’opinionista moglie di Bonolis rivela: “Anche io sono cresciuta senza abbracci”
Anche Alfonso Signorini ha notato che aveva pianto così tanto da rovinarsi il trucco e la moglie di Bonolis gli ha spiegato il perché: anche i suoi genitori, proprio come quelli di Luca Salatino, non l’hanno mai coccolata e abbracciata perché per le generazione precedenti era qualcosa che non si doveva fare, ma a lei sono sempre mancati quegli abbracci e quell’amore che è anche “fisico”.
Per questo, ha spiegato, cerca di essere molto fisica con i figli, che coccola molto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…