Qualche giorno fa è stato il compleanno di Antonella Fiordelisi, la quale non ha potuto festeggiarlo assieme ad Edoardo Donnamaria. Il giovane ragazzo, non a caso, è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip ma ha comunque trovato il modo di far sentire il suo affetto alla partner. Verso le tre di notte, infatti, si è appostato fuori dalle mura di Cinecittà e ha fatto partire una dedica con tanto di fuochi d’artificio. Il suo gesto, tuttavia, avrebbe creato un certo malcontento nel vicinato e ora potrebbero esserci conseguenze.
Grande Fratello Vip 7: la sorpresa di Donnamaria
Da quando è stato squalificato dalla settima edizione del Grande Fratello Vip per atteggiamenti ritenuti alquanto aggressivi, Edoardo Donnamaria non ha potuto più comunicare con Antonella Fiordelisi in quanto Alfonso Signorini gli ha vietato anche l’ingresso in studio. L’unico modo per entrare in contatto con la bella schermitrice è stato quello di appostarti fuori dalle mura di Cinecittà. Già il giorno dopo dell’uscita Edo aveva fatto sentire tutta la sua nostalgia urlando al megafono il suo amore per Antonella, adesso è stata la volta dei fuochi d’artificio per festeggiare a distanza il compleanno della fidanzata. Verso le tre di notte, il ragazzo avrebbe acceso uno spettacolo pirotecnico di qualche minuto che, sebbene abbiano emozionato la Fiordelisi, avrebbero fatto infuriare gli abitanti limitrofi.
Grande Fratello Vip 7: Edoardo rischia grosso?
La sorpresa di Edoardo Donnamaria non sarebbe per niente piaciuta a chi abita nei pressi della casa del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’edizione, gli abitanti limitrofi hanno spesso condannato le urla che arrivavano dagli studi di Cinecittà, ma adesso ci sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I fuochi d’artificio in un orario proibitivo, non a caso, potrebbero essere considerati un disturbo della quiete pubblica. Quest’ultimo è un reato punibile penalmente in quanto genera fastidio e lede il diritto al riposo e alla tranquillità di svariate persone. Non a caso, è necessario rispettare il silenzio degli orari stabiliti dai regolamenti condominiali e comunali.
Ma quindi cosa si rischia? In merito alle sanzioni penali nelle quali si incorre per il reato di disturbo della quiete pubblica, si va dall’arresto fino a 3 mesi all’ammenda fino a 309 euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…