E’ stata sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, ma l’esperienza di Elenoire Ferruzzi è finita nel modo più negativo possibile. A causa di alcuni gesti e affermazioni, la showgirl è stata prima messa al televoto flash e poi buttata fuori dai telespettatori. Accettato il verdetto con comprensibile rammarico, la Ferruzzi si è resa protagonista di un’altra situazione borderline nei confronti di Alberto De Pisis.
Grande Fratello Vip 7: Elenoire è una furia
L’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dalla casa del Grande Fratello Vip è stato l’ultimo step di un escalation di passi falsi. Dalle pesantissime offese a Nikita, seguiti da gesti medievali, fino ad arrivare agli insulti a Daniele. Proprio quest’ultimo pare aver messo in crisi definitiva Elenoire, la quale pare proprio non aver accettato il suo rifiuto. Neanche quando ha avuto un confronto con Alberto De Pisis, il quale le aveva dato consigli su come chiarire con Daniele, la situazione è migliorata. Anzi, l’ormai ex gieffina l’ha apostrofato con un’offesa omofoba. Le parole di Alberto sono state queste: “Io non voglio dire che tu fraintendi ma allo stesso modo non devi essere prevenuta sul fatto che sei trans”. Elenoire quindi, dopo il fallito chiarimento, mentre metteva a posto la sua roba nell’armadio, ha detto a voce alta “ric**ione” , riferendosi proprio a De Pisis che non l’aveva appoggiata sulla faccenda.
Grande Fratello Vip 7: Signorini vieta la presenza di Elenoire?
L’ennesimo passo falso di Elenoire Ferruzzi avrebbe fatto arrabbiare molto Alfonso Signorini, il quale nutriva grandi aspettative verso di lei. Fin da subito, infatti, il conduttore ha riservato parole di stima per lei, specie quando ha raccontato il suo percorso in merito all’identità di genere, ai problemi affrontati e ai tantissimi pregiudizi della gente. Già prima dell’eliminazione dell’ultima puntata, Signorini l’ha invitata a non associare un “due di picche” al fatto di essere trans, fatto che a quanto pare non è stato condiviso da Elenoire.
L’offesa omofoba ad Alberto è stata forse la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso, in quanto il conduttore avrebbe vietato la presenza in studio della Ferruzzi come sorta di ulteriore punizione.