Ha dell’incredibile quello che è successo ieri sera, giovedì 29 gennaio 2022, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese. I due concorrenti infatti hanno litigato in maniera molto accesa e se Antonino è rimasto seduto senza agitarsi troppo, la Rossetti al contrario è andata verso di lui puntandogli il dito a pochi centimetri dalla faccia e poi arrivando ad alzargli il viso con una mano.
GF Vip 7, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese ai ferri corti: urla e accuse reciproche
Tutto è cominciato quando Patrizia Rossetti è stata accusata da Antonino Spinalbese, che aveva precedentemente criticato, di essere “una pettegola”. La conduttrice non ci ha visto più, si è avvicinata ad Antonino e faccia a faccia, come riporta il portale FanPage gli ha urlato: “Hai mai visto una clip mentre parlo male di te? Non te ne frega un ca**o, con Micol è stato un problema mio. Non faccio la furba, non devi far così hai capito?”.
Nella Casa del GF Vip, Rossetti fuori controllo: il bruttissimo gesto contro Antonino
“Io faccio quello che voglio, mi stai sputando”, ha replicato Antonino Spinalbese, restando calmo. Ma la Rossetti gli si è avvicinata minacciosa puntandogli il dito e tuonando: “Non mi mettere parole in bocca che non ho detto”, alludendo alla lite avuta da Patrizia con Daniele Dal Moro. “Ah, Daniele allora quelle cose che ha detto erano complimenti” ha replicato Spinalbese, ironico. L’hair stylist ha poi fatto notare a Patrizia che era così vicina che gli stava letteralmente sputando in faccia.
La donna lo ha preso per il mento, costringendolo ad alzarlo per guardarla e Antonino si è tolto la mano di dosso. Resta il fatto che si tratta di un gesto gravissimo che il GF Vip 7 difficilmente tollererà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…