Pubblicato il: 28 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 531

Adriana Volpe in bilico, Rai e Mediaset non la vogliono: ecco dove andrà

L'ex gieffina potrebbe non avere il tanto desiderano talk show sulle reti Mediaset, ma potrebbe sbarcare su un'altra rete

Visualizza Foto

Negli ambienti del gossip televisivo da tempo girava voce che Adriana Volpe avesse accattato di fare il Grande Fratello Vip 4 nella speranza che successivamente Mediaset, dove era approdata dopo anni in Rai, le avrebbe affidato un programma tutto suo. Ma quasi certamente così non sarà. O meglio, Adriana avrà il suo programma, ma non su Canale 5 o Rete 4, bensì su Tv8. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Tvblog.it, dove si legge chiaramente che: “Adriana Volpe dovrebbe condurre un rotocalco mattutino su Tv8 assieme al giornalista di SkyTg24 Alessio Viola”. Del resto, nel corso di un’intervista rilasciata a un noto blog e pubblicata oggi 28 aprile 2020, la stessa Volpe ha dichiarato di voler fortemente un programma dove poter essere se stessa, l’Adriana conosciuta nella Casa del GF Vip 2020“Mi sento molto energica per il futuro ed aperta a qualsiasi possibilità” ha dichiarato la bionda conduttrice. “Se potessi scegliere mi piacerebbe condurre un contenitore che entri nelle case degli italiani in punta di piedi, con garbo. Di sicuro la Adriana che ha conosciuto il pubblico al Gf, diretta ed autentica, è quella che d’ora in poi si vedrà in Tv”.

GF Vip 4, le speranze di Adriana Volpe

Inizialmente, tuttavia una voce secondo cui Adriana Volpe sarebbe stata destinata alla conduzione di uno dei programmi più rappresentativi di Mediaset, ovvero Mattino 5, che negli ultimi anni è stato condotto con successo da Federica Panicucci. Circolava infatti la voce che la conduttrice storica di Canale 5 volesse fare esperienze nuove e magari anche passare in Rai.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

Grande Fratello Vip news, tramonta l’ipotesi Mattino 5

Rumors sempre più insistenti sostenevano che a sostituirla sarebbero arrivati Adriana Volpe e Michele Cucuzza, entrambi concorrenti del GF Vip 2020 alla ricerca di un rilancio della carriera in tv. Ma così non sarà perché la Panicucci è stata confermata anche per la prossima stagione. Una vera e propria doccia fredda per la Volpe, che pare non l’abbia presa affatto bene.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, in arrivo un programma Mediaset per Adriana Volpe?

Notizie GF Vip 2020, quale destino per Adriana Volpe in Mediaset?

“Il sito Tvblog aveva dato conto dell’ipotesi di una versione weekend di Mattino 5 con la conduzione di Adriana Volpe e Michele Cucuzza, idea che aveva ottenuto molti riscontri positivi sui social”, si legge su Dagospia che aggiunge: “Pare invece che le cose siano già state decise e non coincidano con le indiscrezioni trapelate finora, In realtà la riconferma della Panicucci, che guida il programma dal 2009, sarebbe cosa certa così come sarebbero esigue le speranze per l’operazione weekend con Volpe e Cucuzza”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe e il marito Roberto sono in crisi? Aumentano i sospetti

E questo purtroppo per la mancanza di budget di Mediaset legata al Coronavirus. Quale sarà dunque il destino della bella Adriana?