Dopo essersi lasciata andare a confidenze intimiste sull’anoressia, contro cui ha combattuto e continua a combattere, Adua Del Vesco ha palesato al Gf vip 5 di viversi male il gioco delle celebrità, motivo per cui non si esclude che lei potrebbe voler tornare a casa nell’imminente. L’attrice messinese, in una confessione a due gieffini vip nella Casa più spiata d’Italia, ha, infatti, dichiarato di non essere certa di voler restare in gioco alla quinta edizione dello spin-off del Grande Fratello dedicato alle celebrità, questo per via di alcune regole del realityshow.

Gf vip 5, Adua Del Vesco s’incupisce nella Casa

Nella prima diretta serale del Gf vip 5, era diventata protagonista di un incontro-scontro con l’ex fidanzato storico e ora suo coinquilino nella Casa, Massimiliano Morra. Nonostante il duro confronto, la gieffina aveva, però, poi dimostrato di essere ben determinata a proseguire nel gioco. Cosa che potrebbe essere cambiata nel corso delle ultime ore. Nella serata di sabato 19 settembre, si respirava nella Casa un clima festoso e spensierato, che sembra tuttavia non aver contagiato la Del Vesco, rimasta cupa e assorta nei suoi pensieri.

Mario Balotelli fidanzato con l’ex corteggiatrice Alessia Messina: ecco chi è e cosa fa Tutti gli indizi portato a una splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne che attualmente starebbe frequentando in maniera seria il calciatore

L’attrice si sfoga ai microfoni del Gf vip 5

Adua Del Vesco è tornata al centro dell’attenzione mediatica per essere diventata protagonista di una crisi improvvisa, durante le ultime ore. Reduce dalle forti dichiarazioni rilasciate nella Casa sulla sua anoressia, di cui è diventata vittima in passato e contro cui continua a combattere, la 25enne ha palesato di non sentirsi più sicura della sua scelta di prendere parte al gioco del Gf vip 5. “Io mi sento davvero in difficoltà, non so se rimanere”, ha fatto sapere nel dettaglio nel suo ultimo sfogo, tra le mura del Gf vip 5. Ad accogliere la sua ultima confidenza sono stati i coinquilini Matilde Brandi e Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti, ndr).

GF Vip 5, Paolo Brosio non sta bene: l’inquietante messaggio Il giornalista ha mandato un sms direttamente dall'ospedale per spiegare le sue condizioni di salute

Cosa si cela dietro la crisi di Adua Del Vesco al Gf vip 5

In confidenza con i suoi compagni d’avventura, Matilde Brandi e Francesco Oppini, Adua Del Vesco ha reso noto di non trovarsi a suo agio nel contesto del gioco dei vip. Ad innescare la confessione in questione è stato il tema “nomination”. “So che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno, non mi piace”, ha quindi riportato ai suoi coinquilini, nella Casa, lasciando intendere di non amare alcune dinamiche del reality-show condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione degli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

GF Vip 5, concorrente appena entrata potrebbe abbandonare: “Non ce la fa” Dopo Flavia Vento, un'altra concorrente ha già avuto i primi cedimenti ed avrebbe passato ore a piangere, combattuta e indecisa

Riuscirà l’attrice messinese a superare questa sua crisi oppure giungerà alla scelta di ritirarsi dal gioco? Per scoprire di più non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti tv del Gf vip 5.