Nel corso delle puntate del Grande Fratello Vip sta emergendo la personalità di Adua Del Vesco che ha diviso letteralmente i telespettatori da casa. La ragazza, infatti, ha collezionato una serie di bugie che hanno alzato polveroni di dimensioni astronomiche. Di recente, Alberto Tarallo (il così detto Lucifero menzionato da Adua) e Roberto Alessi (giornalista) hanno fatto delle clamorose rivelazioni sulla gieffina in merito ad un sedicente santone che l’avrebbe influenzata.

Grande Fratello Vip: le parole di Tarallo e Alessi

Una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip è sicuramente Adua Del Vesco, la quale ha diviso i telespettatori con le sue affermazioni. Da quando è scoppiato l’Ares Gate, Alberto Tarallo si è dovuto difendere dalle accuse di manipolazione della vita dei propri artisti. In virtù di ciò, a Non è l’Arena, ha spiegato cosa avrebbe spinto Adua a definirlo Lucifero. Secondo il produttore, la ragazza sarebbe influenzata da un sedicente santone: “Questa persona l’ho incontrata una volta sola ai funerali di Teo. Il mio fidanzato era stato un giorno da lui, gli aveva dato un olio con un profumo di arancia e Teo poco dopo mi ha detto che era tutta una stro**ata”. Anche Roberto Alessi, noto giornalista, ha affermato a tal proposito: “Lei, con uno considerato davvero santone, è entrata in contatto. Adua è sensibile al fascino mistico. L’idea del soprannaturale, Lucifero o meno, santone o meno, ce l’ha sempre avuta”.

Grande Fratello VIP: lo staff di Tommaso Zorzi pubblica le chat con Adua Del Vesco in diretta E’ successo qualcosa di fortissimo durante le diretta del GF VIP 5 che fa capire cosa è successo in albergo tra i due prima del reality

Grande Fratello Vip: chi è questo santone?

Stando alle parole di Roberto Alessi e di Alberto Tarallo, il sedicente santone sarebbe un certo Christian Del Vecchio. Quest’ultimo avrebbe iniziato un percorso spirituale con Adua Del Vesco, tanto che il giornalista spiega che l’avvicinamento tra l’attuale gieffina e il santone fosse sotto gli occhi di tutti nel 2018 e sostiene che i due siano andati anche a Lourdes insieme. Questo Del Vecchio, tuttavia, sarebbe un personaggio assai discutibile: oggi dovrebbe avere 30 anni e si dichiarava un presunto veggente della Beata Vergine nonché sedicente santone capace di guarire i malati di cancro con un olio miracoloso che gli trasuda dalle mani.

“Massimiliano Morra stava con un farmacista” e quindi è gay, ad affermarlo è Deianira Marzano E' spuntato un'altra clamorosa rivelazione riguardo la presunta omosessualità dell'attuale gieffino

Ma non solo, il santone dichiarava di riuscire a vedere la Madonna durante delle estasi mistiche. Insomma, pare proprio che la Del Vesco non sia molto brava a scegliersi i fidanzati né gli amici.