È un’ Alda D’Eusanio furiosa quella che si sfoga in un intervento pubblico di contestazione mossa a carico del Gf vip e la produzione Mediaset. Per l’occasione, l’ex inquilina del reality dei vip fa sapere di aver deciso di adire le vie legali contro l’azienda di Piersilvio Berlusconi. Il motivo? Ad un certo punto del suo gioco della Casa la conduttrice tv è stata squalificata per via di alcune dichiarazioni rilasciate sulla lovestory tra Laura Pausini e Paolo Carta, allusive alla violenza di genere. Un provvedimento che Alda ora contesta a gran voce, ritenendolo ingiusto nonché la causa della sua assenza dalle scene.
Alda D’Eusanio torna a raccontarsi, dopo il Gfvip
Dopo aver fatto parlare di sé per il gioco avviato al Gfvip 5, Alda D’Eusanio torna a catturare l’attenzione mediatica per un’intervista concessa a Nuovo magazine. Nell’intervento, nel dettaglio, il volto tv dalla fulva chioma lancia la sua contestazione a Mediaset, per la squalifica ricevuta al reality dei vip, che a auo avviso sarebbe alla base della sua assenza dalla tv: “Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato“, esordisce nello sfogo a mezzo stampa.
Gf vip, Alda D’Eusanio contro Mediaset
L’intervento di Alda D’eusanio poi prosegue con dichiarazioni sempre più piccate sul conto della produzione Mediaset del Gfvip, con tanto di menzione del conduttore del reality e l’editore dell’azienda: “Non mi ha mai più parlato: né Alfonso Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera”.
Alda D’Eusanio sogna il ritorno in tv dopo il Gfvip
Alda D’eusanio, che ha deciso di adire le vie legali contro Mediaset, sostiene senza giri di parole che la sua squalifica dal Gf vip 5 sia il motivo della sua assenza dalla tv: “Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?”. Alla base della sua squalifica ci sono state le dichiarazioni della giornalista nella Casa sull’amore tra Laura Pausini e Paolo Carta tra le mura domestiche, allusive alla violenza:” Lei ha uno che la crocchia di botte”.
Che Mediaset possa presto replicare all’ex gieffina vip? Staremo a vedere, come evolverà la querelle.