Nel bene e nel male può ormai dirsi uno degli indiscussi protagonisti del rinnovato Gf vip e, intanto, Alex Belli è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica per un crollo appena avuto nella Casa. Il malessere si verifica dopo che il fascinoso fotografo apprende di aver ricevuto fuori dal celebre bunker di Cinecittà delle urla e offese molto dure, sul suo conto, che coinvolgono anche chi più gli sta vicino, tra cui la complice coinquilina Soleil Sorge. Un attacco, che se inizialmente sembrava non lo avesse toccato in alcun modo, ad un certo punto ha portato l’attore a non trattenere più la frustrazione, gettandosi nello sconforto. Il che dà ora vita ad una nuova polemica.
Gf vip, Alex Belli riceve voci malevoli nella Casa
Nel rinnovato daytime del Gf vip 6 in corso, nell’attesa della 17° puntata del reality, si è registrato un momento tv piuttosto critico per Alex Belli. E’ giunta in modo prepotente la voce de La regina de Roma tra le mura della Casa, gridata in una serie di insulti destinati al fotografo, che nel frattempo non era all’ascolto. “Alex sei una merd*, fai ridere, fai schifo, sei un fallito, un cornuto nato, Manu stai lontana da Alex e Soleil non ti fidare di Alex. Soleil accanna Alex sta facendo Centovetrine. Sei la gioia di tutti noi”, ha gridato la voce malevola.
La reazione di Alex Belli all’affondo al Gf vip 6
Alex Belli stava intrattenendosi al gioco del biliardo con altri coinquilini vip, nel daytime del reality quando gli è giunta voce tra i compagni degli insulti giunti da fuori, con un megafono. La reazione iniziale del fotografo all’affondo è stata di manifesta non-chalance, con un sonoro: “Lasciano il tempo che trovano”. Ma subito dopo, lui ha avuto un improvviso momento di sconforto.
Gf vip, Alex Belli intimo con Soleil Sorge: il pubblico insorge
Alex Belli ha raggiunto visibilmente sconvolto, in lacrime, Soleil Sorge in camera da letto, per riferirle delle voci malevoli ricevute nella Casa. A renderlo particolarmente scosso è il fatto che si possa pensare che lui stia recitando un remake di Centovetrine nella Casa, prendendosi gioco persino della complice intima, Soleil. Dalla regia è poi stata staccata l’inquadratura sui due gieffini, ma al popolo del web non è passato nulla inosservato. Tanto che su Twitter i fan del team Alex-Soleil ora insorgono in massa, ritenendo che entrambi i summenzionati beniamini siano vittime di un accanimento mediatico.
Chissà, quindi, se Alex e Soleil riusciranno a salvarsi entrambi al televoto, che li vede ora schierati uno contro l’altra in nomination con Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi e Davide Silvestri.