Com’è noto, gli atteggiamenti di Amedeo Goria nei confronti delle donne della Casa del Grande Fratello Vip 6, in primis della compagna di letto Ainett Stephens, non sono piaciuti affatto al pubblico a casa, che in più riprese in questi giorni ha fatto notare come il giornalista sportivo allungasse le mani e come la Stephens ne fosse infastidita, riprendendolo pubblicamente. Da qui il rimprovero di Sonia Bruganelli, che però Goria non ha gradito.
GF Vip 5, Amedeo Goria furioso per gli attacchi
Quando, parlando a nome di tutti, Sonia Bruganelli ha fatto notare ad Amedeo Goria che doveva davvero darsi una calmata, evitando di allungare le mani e fare eccessivamente il provolone con la coinquilina Ainett Stephens, il giornalista sportivo è parso cadere dalle nuvole. Stessa reazione ha avuto quando gli si è fatto notare come togliersi le mutande davanti a tutti non fosse stata un’idea felice.
Il giornalista sbotta: “Non ci sto a passare per un por*o!”
Una volta che le telecamere hanno staccato dalla Casa e si è tornati in studio, Amedeo Goria si è lamentato per l’immagine che si stava facendo passare di lui e ha sbottato con i compagni. “Ho ho parlato di arte, ho parlato di tante cose, qua tutti fanno battute e poi io sarei il porco” ha tuonato il padre di Guenda Goria, “ma non esiste, anche quello che ha detto Sonia Bruganelli, io chiamerò il mio agente in confessionale per farmi tutelare”.
Uomini e Donne, le parole durissime di Sonia Bruganelli
Alfonso Signorini si è reso conto di quanto stava accadendo e ha fatto parlare la Bruganelli, che ha corretto il tiro. “Io vi guardo, vedo le vostre giornate e so che parli di arte e di altro, ma proprio perché tu sei un uomo di cultura e un giornalista, magari dovresti avere un comportamento diverso” ha esordito, “perché alla fine è questo come puoi immaginare quello che emerge”. Ma quando Adriana Volpe ha provato a sdrammatizzare la situazione, parlando di un modo goliardico con cui Goria si approccia alle donne, la moglie di Bonolis è tornata a insistere.
“No, scusatemi, non siamo visionari, qui c’è stata una manifestazione di fastidio oggettivo da parte di Ainette che lo ha fatto presente” sono state le sue parole, che stavolta hanno zittito Goria, che è parso quasi scioccato da questi attacchi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, la confessione shock di Amedeo Goria: “La produzione vuole che io faccia il seduttore”
Il giornalista accusa i vertici del programma di averlo messo in condizione di fare avances sessuali per fare ascolti
Amedeo Goria sta diventando…
Gf Vip, Amedeo Goria scopre le parti intime in presenza di alcune donne: rischio squalifica
Il giornalista cambia le mutande nel letto con Ainett e scoppia la polemica, la figlia lo difende
Amedeo Goria, giornalista affermato…