Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, quella in onda ieri sera, lunedì 2 gennaio 2023, su Canale 5, Andrea Maestrelli a sorpresa ha nominato Nicole Murgia, con cui la scorsa estate ha avuto una storia durata appena qualche mese. La donna si è molto risentita per questa nomination e ne ha chiesto i motivi ad Andrea, il quale inizialmente si è limitato a dirle che la sua idea su di lei non è cambiata da quando si sono lasciati non proprio in maniera pacifica.
GF Vip 7, Nicole Murgia furiosa con Andrea Mestrelli per la nomination: lui fa una rivelazione clamorosa
Ma cosa è successo davvero tra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia quando la scorsa estate si frequentavano? Stando a quanto è emerso dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Andrea avrebbe scoperto che Nicole sentiva e vedeva anche il suo migliore amico. Ma all’origine dell’astio da parte dell’ex calciatore ci sarebbe anche qualcosa di più grave che ha confidato a Edoardo Tavassi proprio dopo la diretta del GF Vip 7.
GF Vip, Andrea Maestrelli shock sulla ex Nicole Murgia: “Mi ha mandato due volte all’ospedale”
Il 34enne, infatti, ha rivelato che Nicole Murgia lo picchiava e che addirittura lo avrebbe mandato due volte al pronto soccorso. Un racconto, quello fatto da Maestrelli, che è stato fatto bisbigliando e che potrebbe avere dell’assurdo se non fosse che poco prima la Murgia aveva ammesso di avergli tirato un piatto durante una litigata e che questo aveva ferito Andrea al braccio.
Indubbiamente un episodio molto grave, che se fosse vero getterebbe una luce molto sinistra sul carattere di Nicole Murgia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…