Poche ore fa, sul web, Natalia Paragoni è stata presa di mira da alcuni fan del suo fidanzato Andrea Zelletta. La ragazza, infatti, è stata accusata di non sentire affatto la mancanza del compagno, che si trova lontano da lei perché attualmente chiuso nella Casa del Grande Fratello vip 5. E questo perché continua semplicemente a fare la sua vita di sempre, a lavorare e uscire con le amiche. Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alle critiche una volta per tutte.
I saluti tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta prima del GF Vip 5
Prima dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Natalia Paragoni ha scritto una dedica al suo Andrea Zelletta, il tronista di Uomini e Donne col quale è fidanzata ormai da oltre un anno. La ragazza, che ha convissuto col ragazzo fin dal giorno successivo alla scelta avvenuta nello studio del programma di Maria De Filippi, è parsa commossa e un po’ triste nel salutarlo. “Ebbene sì questa è la mia felicità. Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante” ha scritto l’ex corteggiatrice.
La dedica commossa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al fidanzato
E ancora: “Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad oltrepassare ogni mio limite e che mi dici che sono bellissima quando sono struccata con gli occhi gonfi e un mega brufolo sul naso che sta per esplodere”. Natalia Paragoniha spiegato che quella stessa mattina lei e Andrea Zelletta si sono salutati con qualche lacrima, ma pronti per una “nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori più forti di prima”.
Le accuse a Natalia e la risposta da applausi della modella
“Sempre con te. I love you my Little prince” ha concluso la ragazza. E Andrea non ha esitato a rispondere tra i commenti con un bel “ti amo”. Eppure, ad appena qualche giorno dall’inizio del reality show, c’è chi non crede affatto ai sentimenti di Natalia e al fatto che le manchi Andrea. Il motivo? Secondo molti utenti è troppo tranquilla, esce con gli amici e si diverte “come se Andrea non esistesse”. Al che Natalia ha deciso di rispondere per le rime una volta per tutte.
“Noi donne siamo indipendenti” ha dichiarato su Instagram. “Non per questo vuol dire che non sia nei miei pensieri”. E come darle torto?