Sono momenti di alta tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip in quanto un comunicato ha lasciato tutti senza parole. Andrea Zelletta, nel reality dal primo giorno, è uscito dalla casa per motivi personali. Ma di quali motivi personali si parla? Al momento nessuno lo sa, ma qualche inquilino ipotizza che possa c’entrare il Coronavirus. Non a caso, il ragazzo è stato allontanato subito dopo il tampone che viene fatto ogni settimana dagli autori.
Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta ha il Coronavirus?
Gli autori della quinta edizione del Grande Fratello Vip hanno annunciato da poche ore l’uscita “momentanea” di Andrea Zelletta dalla casa per motivi personali. Nonostante si sia parlato di motivazioni familiari, molti dettagli suggeriscono una verità molto complicata da gestire, ossia che si possa trattare di positività da Covid. Il reality, poche ore fa, ha rilasciato una dichiarazione sorprendente su Zelletta, che ha intimorito i fan su un possibile contagio da Covid: “Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla casa di Grande Fratello Vip per motivi personali”. Proprio stamattina, sarebbero stati effettuati i tamponi di routine sui concorrenti del reality. Immediato quindi il possibile collegamento con l’uscita del giovane Zelletta.
Grande Fratello Vip 2020: Andrea come Tommaso Zorzi?
Ricordiamo che lo stesso trattamento era stato riservato a Tommaso Zorzi durante le prime puntate a causa di una sinusite che aveva insinuato il sospetto. Adesso anche Andrea Zelletta potrebbe essere stato messo in isolamento. Tuttavia, il ragazzo è all’interno della casa del Grande Fratello Vip dal primo giorno, motivo per cui non si comprende dove possa essere stato contagiato qualora si trattasse di quello. Sta di fatto che ad aumentare i dubbi del web, ci sono le sospette dinamiche della regia, che pare censurare ogni discussione sul concorrente momentaneamente allontanato. Secondo quanto riportato da molti utenti, Enock avrebbe fatto riferimento a tre tamponi effettuati da Zelletta, prima di essere censurato con la rimozione dell’audio.
GF Vip: la confessione degli inquilini
Oltre a Enock, che ha spiegato di volta in volta ciò che è successo nella stanza dove vengono fatti i tamponi (i ragazzi vengono monitorati settimanalmente), anche la Gregoraci ha parlato di Andrea Zelletta, ma la regia ha immediatamente bloccato la visione della diretta! Il dubbio adesso è naturalmente lecito. Andrea ha contratto il Covid durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip? Al momento si possono solamente immaginare le conseguenze che questa rivelazione comporterebbe. Con chi è stato in contatto Andrea al di fuori dei concorrenti? Cosa succederà agli altri coinquilini in caso di confermata positività? Ma soprattutto dove si sarebbe contagiato? Insomma, tante domande ma pochissime risposte che forse verranno date nel corso della prossima puntata. Sta di fatto che i concorrenti che ne hanno parlato sono stati prontamente censurati e dunque ciò fa pensare che gli inquilini non hanno contatto soltanto con loro stessi, bensì anche con qualche autore. E se fosse stato proprio uno di questi ad aver contagiato Andrea?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5: Andrea Zelletta ha lasciato la Casa
Ancora non è chiaro il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne uscito, né se rientrerà o è ormai fuori dal gioco
Andrea Zelletta ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 5. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato chiamato in Confessionale e da quel momento non si è più visto. A quanto pare non…