Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, quella di lunedì 27 febbraio 2023, i telespettatori hanno assistito al “dramma” che si è consumato tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che si sono lasciati per via del presunto tradimento di lui con Nicole Murgia, cui il volto noto di Forum ha toccato il seno. Per questo motivo, Antonella si è lasciata andare ad una “valle di lacrime” che, a quanto pare, non ha convinto affatto né gran parte del pubblico, né Anna Pettinelli.
GF Vip 7, Anna Pettinelli asfalta Antonella Fiordelisi
Proprio nel momento in cui Antonella Fiordelisi in diretta nella Casa del GF Vip 7 si abbandonava a un pianto disperato dopo aver scoperto quanto successo alle sue spalle tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia (che è stata eliminata), su Twitter Anna Pettinelli ha lanciato una frecciatina al vetriolo contro l’influencer campane e in generale contro le dinamiche del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al GF Vip” ha esordito l’ex insegnante di canto della scuola di Amici.
La critica dell’ex professoressa di Amici al Grande Fratello Vip: “Lacrime finte”
E ancora la speaker radiofonica ha concluso perentoria, riferendosi proprio ad Antonella Fiordelisi: “Pessimi attori, copione scadente”. Va detto che Anna Pettinelli ha interpretato alla perfezione il pensiero di gran parte del pubblico a casa che osservata le vicende del Grande Fratello Vip 7, tanto che centinaia di utenti di Twitter si sono schierati a favore del volto noto di Amici. “Hai ragione Anna, questa volta Antonella si è davvero superata con le lacrime finte”, ha scritto per esempio un fan del reality show.
Tra i tanti commenti, ci sono stati anche quelli di chi spera di poter vedere Anna Pettinelli nel cast della prossima edizione del GF Vip, per regalare una “svolta” sincera al reality show di Alfonso Signorini, che pare negli ultimi anni l’abbia contattata più volte senza successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…