Cosa c’entrano Antonella Fiordelisi, modella e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, e Massimo Giletti, conduttore di La 7 molto più grande di lei? Apparentemente nulla se non fosse che il settimanale “Chi” è uscito oggi con uno scoop corredato di foto a testimonianza del fatto che questa estate i due avrebbero avuto un flirt segretissimo. Negli scatti pubblicati sul giornale, infatti, Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti vengono fotografati mentre fanno aperitivo insieme a Milano e poi vanno a casa di lui.
GF Vip 7, su “Chi” il flirt segretissimo tra Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti
Il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini è appena uscito con uno scoop di tutto rispetto: Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti si sono frequentati in gran segreto quest’estate. Nelle foto rubate pubblicate dal giornale di gossip si vedono la concorrente del Grande Fratello Vip e il conduttore di La 7 che si recano prima in una gioielleria dove la ragazza doveva fare una commissione (nessun regalo da parte di Giletti dunque) e poi recarsi in un locale per fare aperitivo.
La concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto una storia col conduttore?
Il conduttore poche ore prima era andato in zona Brera a prendere Antonella direttamente a casa. Con loro nelle foto c’è sempre anche la scorta che Giletti ha avuto dallo stato per via delle minacce ricevute per le inchieste giornalistiche. La serata in questione si è conclusa con i due che sono entrati nello stesso portone – probabilmente la casa dove abita Giletti – facendo perdere le tracce ai giornalisti che li tenevano d’occhio.
Staremo a vedere se Signorini mostrerà queste foto nella Casa del GF Vip 2022. Come la prenderà nel caso Edoardo Donnamaria, che è innamorato di Antonella?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…