Nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 7, dopo aver litigato con il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, la vippona Antonella Fiordelisi cerca conforto dai compagni d’avventura Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli. L’hair-stylist rimprovera la coinquilina per la sua crudeltà nei confronti del ragazzo, ma Antonella risponde che non si sente amata. Andrea si mostra stanco delle continue liti tra loro e accusa i due di giocare con i sentimenti invece di viverli sinceramente. Antonella si sfoga e manifesta tutto il suo dolore per la situazione, affermando di aver sbagliato e di aver dato troppo. La schermitrice è sempre più convinta che Edoardo non sia interessato a lei e si chiede chi farà il primo passo per risolvere la situazione.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi in crisi per Edoardo Donnamaria
Dopo la puntata di lunedì 13 febbraio 2023 la vippona ha iniziato a notare un atteggiamento strano nel suo partner e i continui scontri avvenuti negli ultimi mesi l’hanno portata a fare una riflessione: “Purtroppo non lo è la persona giusta. Quindi vuol dire che anche se siamo innamorati non possiamo stare insieme, ci facciamo del male, lui ha voluto litigare per delle cretinate e lasciarmi per delle cretinate. Quindi devo capire, perchè lui non va bene per me” questo ha detto Antonella Fiordelisi parlando a proposito di Edo con la coinquilina Sarah e i new entry della Casa Matteo Diamante e Martina Nasoni, che al contrario dei primi due vipponi si sono mostrati più comprensivi nei confronti della schermitrice, cercando di rassicurarla.
La gieffina poi ha continuato a spiegare l’origine della situazione: “Gli ho detto ma non possiamo litigare per questa cosa di Antonino, a me non me ne frega niente di Antonino. È partito durante la puntata, che si è allontanato e non si è più messo vicino a me. […] Sono troppe volte che mi fa stare male, non può essere amore questo, non può essere in continuazione che mi tratti così e poi ‘No, capisco che la amo’ e ritorni, non funziona così l’amore, che tu fai questi tira e molla ogni due giorni” ha concluso ricevendo totale apprensione da tutti gli altri.
Chiaramente Antonella soffre molto per l’insofferenza di Edoardo, che invece non si fa scrupoli a cambiare idea ogni volta che gli passa un minimo pensiero strano nella testa. Finora ci sono state già troppe incomprensioni, la gieffina non ne può più e ha deciso di rinunciare ad ulteriori tentativi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, ancora tensioni tra Antonella ed Edoardo: “Vai a leccare i mestoli di Antonino!”
Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: frasi inappropriate, social in rivolta
GF Vip 7, Nikita Pelizon ha una grave malattia neurologica: la rivelazione di Matteo Diamante