Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, quella di lunedì 20 febbraio 2023, Antonella Fiordelisi è finita al televoto assieme all’amica Nikita Pelizon, ad Antonino Spinalbese e a Micol Incorvaia. Si tratta di una nomination molto pericolosa per l’influencer campana, che stavolta rischia seriamente di uscire. Proprio per questo motivo, probabilmente, il suo “suocero” Vincenzo Donnamaria – papà di Edoardo – ha deciso di prendere pubblicamente posizione a favore della ragazza.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi rischia l’eliminazione
Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle concorrenti più controverse di questo Grande Fratello Vip 7, che non lascia indifferenti ma anzi viene odiata o amata con una certa intensità da fan ed haters. Chi la detesta, infatti, appoggia la guerra condotta nei suoi confronti dagli amici del fidanzato Edoardo Donnamaria, gli Spartani, capeggiati da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, con il sostegno di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Nicole Murgia.
GF Vip, il padre di Edoardo Donnamaria si schiera accanto all’influencer
Chi invece ammira la sua resistenza alla critiche e la determinatezza nel portare avanti la relazione con Edoardo Donnamaria nonostante le mille difficoltà e il carattere complicato di lui, ma anche le profonde incompatibilità caratteriali, è ben deciso a salvarla e farà di tutto per riuscirci. In tal senso lotterà anche Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo, che su Instagram ha lanciato un appello a votare per far rimanere Antonella nella Casa del GF Vip 7.
L’uomo, del resto, non ha mai fatto mistero di preferire Antonella al gruppo di amici (gli Spartani) che il figlio frequenta nella Casa del GF Vip 7, e glielo aveva fatto presente anche quando era stato a trovarlo per fargli una sorpresa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…