Antonella Fiordelisi ha deciso di spiegare nuovamente perché il suo fidanzato Edoardo Donnamaria è sempre meno presente sul suo profilo Instagram dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 7. Durante un’intervista alla radio, lo speaker aveva già dichiarato di preferire la privacy e di non amare l’utilizzo smodato dei social, ma questa sua decisione si è riversata anche sull’ex schermitrice, che ha postato un piccolo sfogo in merito.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi implode: “Devo sopportare ancora tutto questo?”
Recentemente, sotto a un tweet di una fan che faceva notare quanto sembrassero più distanti i Donnalisi, Antonella Fiordelisi ha commentato ribadendo il motivo dell’assenza di Edoardo Donnamaria: “Perché non vuole farsi vedere ovviamente per privacy. Sinceramente è giusto che voi lo sappiate.” In un successivo tweet, che però è stato eliminato, l’ex concorrente del GF Vip 7 ha menzionato un fatto allarmante: “Oppure vecchi amici che chiamano appena litighiamo e lui non vuole più farsi vedere? Devo sopportare ancora tutto questo? No grazie.”
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continuano a far parlare di sé non solo per la loro esperienza nel Grande Fratello Vip 7, ma anche per le dinamiche della loro relazione, infatti l’ex schermitrice ha postato uno sfogo al riguardo: “Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…