Sono momenti coincitanti quelli che si stanno vivendo nella casa del Grande Fratello Vip. La lente di ingrandimento si è posata su Antonella Fiordelisi, la quale è entrata in crisi dopo l’ultimo televoto che ha proclamato Micol Incorvaia seconda finalista della settima edizione. Un crollo psicologico per la schermitrice che ha preoccupato sua madre, che ha deciso di scrivere una lettera a Pier Silvio Berlusconi. In queste ore, la gieffina è sparita dalla casa e si ipotizza che possa c’entrare proprio la richiesta del genitore.
Grande Fratello Vip 7: la madre di Antonella scrive a Berlusconi
Le condizioni di Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip stanno preoccupando un po’ tutti, specie sua madre che ha deciso di scrivere una lettera a Pier Silvio Berlusconi. Un testo lunghissimo dove emergono parole piuttosto forti e una richiesta ben precisa: “C’è stata crudeltà verso mia figlia, soprattutto da parte degli autori (conduttore compreso) che hanno fatto sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che finisce in lacrime quasi in ogni puntata”. E ancora: “Ho assistito ad una pagina veramente brutta di televisione. Mia figlia non ha mai detto volgarità, ma si è dovuta sorbire tutto il veleno sputato dalla Berti. E si è sentita dire di dover abbandonare la casa quando mia figlia si è sentita vittima di bullismo psicologico”. Per poi concludere: “Spero che mia figlia esca e che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni”.
Grande Fratello Vip 7: Antonella ha lasciato la casa?
La lettere della madre di Antonella Fiordelisi ha fatto molto scalpore, ma non è arrivata ancora una risposta pubblica da parte di Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, in queste ore, i media pensano che possa esserci stato comunque l’intervento del presidente. Non a caso, la schermitrice non si vede in casa da un bel po’ di tempo, cosa che ha spinto a sospettare che possa aver abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente non ci sono certezza in quanto il comunicato della produzione non è arrivato, ma più di qualcuno sostiene che la Fiordelisi non sarebbe in casa.
Buona parte degli utenti social crede che sia dallo psicologo, come lei stessa ha dichiarato dopo l’ultima puntata: “Passerò il tempo dallo psicologo fino alla fine del reality”. Sarà così? In attesa di aggiornamenti.