Antonella Fiordelisi ha nuovamente parlato del suo ex, Gianluca Benincasa, durante una conversazione Edoardo Donnamaria, nella Casa del Grande Fratello Vip 7. La schermitrice ha svelato cosa avrebbe detto al mental coach prima di iniziare l’esperienza televisiva nel reality di Canale 5, rivelando una versione completamente diversa da quella raccontata da lui in precedenza. L’ex fidanzato della vippona aveva infatti insinuato che la ragazza avrebbe finto di essere single per poter creare una storia d’amore all’interno del programma e ottenere il sostegno dei telespettatori.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi dice la sua in merito agli avvenimenti con Gianluca Benincasa
Il racconto di Antonella sembra smentire completamente quanto detto da Gianluca, che ha spesso commentato il percorso della ex fidanzata nella Casa del Grande Fratello Vip 7, insinuando che avrebbe agito in modo falso per ottenere il sostegno del pubblico. Secondo il mental coach, queste sarebbero state le parole della Fiordelisi prima di prendere parte al reality: “Io andrò lì a fare il mio gioco. Sappi che farò anche la gatta morta, perdonamela questa cosa. Però ti posso garantire che, anche se nasce una ship, non sarà nulla di serio e non andrò mai oltre.”
La versione di Antonella, invece, dice tutt’altro. Secondo la schermitrice infatti le cose sarebbero andate diversamente: “Io sono tranquilla su questo. Posso soltanto dire che io magari gli avevo lasciato la porta aperta, queste cose qua. Comunque ero single…Avrà pensato ‘sono il suo ultimo ragazzo, magari farà delle esperienze e poi tornerà con me’. Io gli ho detto ‘non penso che ritorneremo, ma tutto può essere. Io intanto vado al Grande Fratello‘. Però sono passati tanti mesi, non ci rendiamo conto perché stiamo qua. Conoscendolo, spero che lui sia uscito con altre ragazze.”
Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa sembra essere stato piuttosto tortuoso, con l’ex fidanzato che ha espresso il suo disappunto per la scelta della ragazza di partecipare al programma e lo shock sulle accuse e le denunce per stalking. Tuttavia, la vippona ha chiarito che la sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip 7 è stata presa in maniera indipendente e che non poteva prevedere che si sarebbe innamorata di qualcun altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…