I fumi dell’alcol hanno giocato un brutto scherzo ad Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip 7. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, da ubriaco è finito a letto con Oriana Marzoli e a quanto pare i due stavolta hanno vissuto l’intimità fino in fondo. Ma lui a un certo punto, preso dallo sconforto dopo due mesi chiuso nella Casa lontano dalla sua bambina, è scoppiato a piangere.
GF Vip 2022, Antonino Spinalbese si sfoga con Antonella Fiordelisi su Oriana Marzoli
Dopo la nottata passata sotto le coperte con Oriana Marzoli, tra baci, coccole e molto altro (dopo giorni di tentennamenti, i due hanno vissuto l’intimità fino in fondo), Antonino Spinalbese si è messo a piangere e la mattina successiva si è sfogato con l’amica Antonella Fiordelisi. L’ex compagno di Belen Rodriguez ha spiegato che pur piacendogli molto Oriana, con lei non riesce ad andare oltre in quanto lei non lo ascolta e non si interessa minimamente a come stia, a quello che pensa e sente.
Antonino Spinalbese ha rivelato anche che ha voluto che Oriana Marzoli vedesse le sue lacrime, ma lei non è parsa né colpita, né interessata ai motivi che le hanno scatenate. Proprio per questo motivo, lui con lei non riesce proprio ad andare oltre il desiderio fisico, che ha appagato appunto dopo una serata alcolica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…