Da qualche tempo nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Nikita Pelizon viene presa costantemente di mira da una parte del gruppo che la accusa di portare sfiga e ritiene che la sua cadenza lenta nel parlare e il suo accento nascondano un abuso di droghe. Tra questi c’è Antonino Spinalbese, che ieri sera è andato decisamente oltre facendo il verso alla Pelizon. Ma in suo soccorso è intervenuto l’ex fidanzato Matteo Diamante, che ha scritto sui social un messaggio di supporto per Nikita.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese sbeffeggia pubblicamente Nikita Pelizon: interviene Matteo Diamante
Tutto è cominciato quando ieri sera Cristina Quaranta ha deciso di cambiare stanza e per questo ha chiesto a Nikita Pelizon di cederle il suo letto. Quest’ultima non ha accettato la richiesta, affermando però che se voleva la Quaranta poteva dormire con lei, visto che dorme da sola. Antonino Spinalbese, già arrabbiato con Nikita perché lo ha mandato in nomination, è intervenuto nella discussione e ha cominciato a parlarle in maniera lenta, innaturale, come se avesse davanti una persona lenta nella comprensione.
Questo non è passato inosservato ai telespettatori e neanche all’ex fidanzato di Nikita, Matteo Diamante, che sui social ha condannato Antonino ribadendo che Nikita è una bella persona e non deve cambiare mai, men che meno per persone che non la comprendono, la giudicano e la deridono alle spalle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…