Stamattina nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha avuto luogo un brutto litigio tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. La ragazza, infatti, non si è sentita tutelata e difesa dall’hair stylist, che avrebbe dovuto ammettere di essere anche lui a cercarla, non solo lei come in puntata hanno insinuato Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta. Dalla discussione, tuttavia, è emerso che da parte di Antonino non c’è alcun interesse se non quello scaturito dal fatto che dopo settimane senza intimità, Antonino sente di averne bisogno a prescindere.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese toglie ogni dubbio: “Andrei con Giaele come con chiunque”
“Mi sono sentita attaccata da cinque persone, avrei voluto che un amico mi difendesse” è sbottata stamattina Giaele De Donà contro Antonino Spinalbese. La 23enne, sposata con il miliardario americano Bradford Beck, ha ribadito che a lei non interessa avere una storia con l’ex di Belen Rodriguez, visto che fuori ha un marito che la aspetta e a cui non vuole rinunciare. Dal canto suo, Antonino Spinalbese ha preso finalmente una posizione e ha dichiarato di non essere interessato a lei, se non per via della mancanza di rapporti intimi.
“Ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto” ha detto Antonino. “Dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te” ha proseguito, lasciando intendere che in tempi “di magra”, lui andrebbe comunque quasi con chiunque.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…