Da una chiacchierata tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, si è passati ad un caso mediatico che rischia di essere più terrificante del previsto: l’Ares Gate. Tutto ruoterebbe, infatti, intorno all’agenzia (Ares) che produceva telefilm di successo e che vedeva come suo vertice Alberto Tarallo, il quale avrebbe costruito una vera e propria setta. In questa agenzia appartenevano tanti volti dello spettacolo, tra cui Gabriel Garko e Eva Grimaldi. Quest’ultimi sarebbero stati costretti a nascondere il loro vero orientamento sessuale.
Ares Gate: Garko e Grimaldi manipolati?
Da quando è scoppiato l’Ares Gate, emergono sempre più tasselli terrificanti che si aggiungono ad un quadro altrettanto pauroso. Alberto Tarallo, il cosiddetto Lucifero, ovvero il vertice dell’Ares film, avrebbe manovrato le vite dei suoi artisti, spingendoli a fare cose a dir poco inquietanti. Di questa agenzia facevano parte, oltre ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, anche Francesco Testi, Giuliana De Sio, Nancy Britti e tanti volti amatissimi della fiction italiana. Tra quest’ultimi spiccano soprattutto Gabriel Garko e Eva Grimaldi, i quali sarebbero stati fortemente manipolati sulle scelte della propria vita. Stando agli ultimi rumors, sia Garko che Grimaldi sarebbero stati costretti addirittura a nascondere il loro vero orientamento sessuale e iniziare delle relazioni fittizie.
Ares Gate: la vita di Garko e Grimaldi dopo l’agenzia
Il dubbio riguardo alla possibile manipolazione delle vite di Gabriel Garko e Eva Grimaldi affonda le radici in numerosi dettagli. Quando facevano parte dell’agenzia, infatti, i due non erano mai usciti allo scoperto: nessuno sapeva del loro vero orientamento sessuale. Anzi, i due hanno intrapreso relazioni col sesso opposto, le quali però sembrerebbero essere tutte con i colleghi della stessa agenzia. Il tutto mirato probabilmente a creare finti gossip e quindi interesse mediatico che avrebbe portato denaro nelle tasche dei vertici.
Non sarebbe un caso, infatti, che proprio quando i due hanno lasciato l’agenzia, hanno fatto coming out: Eva ha sposato Imma Battaglia e Garko pare essere impegnato con Gabriele Rossi.