Tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2020 si stanno facendo la stessa domanda: cos’è successo a notte inoltrata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli? L’ex moglie di Flavio Briatore e il velino di Striscia la Notizia flirtavano ormai da giorni, ma ancora non si erano mai baciati, almeno stando a quanto abbiamo vito, fatta eccezione ovviamente per la prova di cui sono stati protagonisti la scorsa settimana.
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli a letto insieme
Stanotte però, verso le tre, è successo qualcosa che ha mandato su tutte le furie i telespettatori del Grande Fratello Vip (per lo meno quelli che erano svegli e che stavano seguendo con interesse la diretta live su Mediaset Extra). Sì, perché a un certo punto Pierpaolo Petrelli si è infilato nel letto accanto ad Elisabetta Gregoraci, ovvero al posto che solitamente occupa l’attrice Adua Del Vesco.
Il primo bacio passionale della coppia oscurato dalla censura
Quasi certamente – vista l’ora tarda, il buio, la vicinanza e l’attrazione reciproca tra i due gieffini – è successo qualcosa. Pierpaolo ha finalmente dato un bacio passionale alla show-girl, abbandonando i dubbi e prendendo il coraggio a quattro mani, come le aveva consigliato nel pomeriggio l’amica Matilde Brandi? Quasi certamente sì, peccato che ai telespettatori non sia stato concesso di vederlo!
Cos’è successo davvero tra il modello e la ex di Briatore? Il disappunto dei fan
Sì, perché la regia ha staccato proprio nel momento clou. É facile immaginare che sia scattata una sorta di censura, visto che la Gregoraci è la ex di un uomo importante come Briatore e che a casa ha un figlio, Nathan Falco, che guarda ogni cosa e che di certo non sarebbe contento di vedere la madre a letto mentre amoreggia con un uomo che non è il padre.
I telespettatori però sono comunque infuriati e sperano che almeno nella diretta di lunedì 28 settembre 2020 Alfonso Signorini mostri o dica qualcosa.