Un acceso confronto tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer ha scosso la casa nella dodicesima puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 19 ottobre 2023, così l’attrice di Vivere ha criticato aspramente il marciatore dopo che egli ha raccontato la sua versione dei fatti. Questo evento ha ulteriormente compromesso il rapporto tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, lasciando aperte domande sul futuro della loro relazione all’interno del reality. Andiamo a vedere per gradi cosa è successo.
Grande Fratello 2023: cosa ha raccontato Alex Schwazer su Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Fiordaliso si trovavano a parlare a bordo piscina nella giornata di martedì 20 ottobre 2023 quando il ragazzo ha chiamato Alex Schwazer per raccontare la sua versione dei fatti su Beatrice. E così l’uomo ha spiegato più dettagliatamente ciò che aveva detto durante le nomination sull’attrice: “Un pomeriggio in camera da letto ho detto a Beatrice che la cosa con Giuseppe si stava facendo seria. Lei ha risposto che le piace per il fisico e il carattere spiritoso ma mi piacerebbe qualcuno che è sentimentalmente legato che però non voglio mettere in difficoltà. Preparati per lunedì. Me lo hai detto quando ti stavi per mettere insieme”.
La reazione di Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Dopo aver sentito le parole di Alex Schwazer, Beatrice Luzzi non ci ha visto più e l’ha attaccato in maniera dura: “Questo è un film che ti sei fatto tu nella testa. Preparati tu Alex, questa è veramente troppo, follia pura, non ho mai detto o pensato una cosa simile. Dai per favore le coordinate precise ad Alfonso così può cercare. Grazie per la diffamazione assoluta che stai portando avanti da sei settimane”. Inoltre, nel corso della mattina la Luzzi ha detto che secondo lei i principali strateghi della casa che cercano di manipolare le persone sono lo stesso Alex e Massimiliano Varrese.
Grande Fratello 2023: peggiora il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono in un punto di non ritorno nella loro relazione nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, la donna non accetta il fatto che il ragazzo non si fida di lei e sparla continuamente del loro rapporto con gli altri inquilini. D’altro canto Giuseppe ha perso ancora più certezze dopo le parole di Alex Schwazer e si fida ancora meno della Luzzi, anche a seguito degli scontri con la donna dei giorni precedenti.
I video che Alfonso Signorini mostrerà nella prossima puntata del GF 2023 daranno ragione a Beatrice Luzzi o ad Alex Schwazer? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…