Beatrice Luzzi ha nuovamente offeso Letizia Petris affermando che la fotografa starebbe fingendo di essere ciò che non è e dunque Paolo Masella dovrebbe preoccuparsi della sua fidanzata invece di prendersela con Vittorio Menozzi. Ad appoggiare le sue dichiarazioni è saltato fuori sui social un video della fotografa che risale a prima del Grande Fratello che sembra confermare la tesi dell’attrice.
GF 2023: Beatrice Luzzi ci va giù pesante su Letizia Petris
Beatrice Luzzi mentre si trovava a bordo piscina insieme a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi ha criticato Letizia Petris mettendo in dubbio alcuni suoi comportamenti. Infatti, secondo lei non è come vuole far credere. E le parole che ha usato hanno destato scalpore: “Se fosse una ragazza inibita e pudica, potrei anche capire che la metti in imbarazzo, ma stiamo parlando di una ragazza disinibita, di che stiamo parlando? È una che si butta nei letti, nelle braccia, nelle cose di tutti. Se una volta uno va lì a darle un bacio, mi sembra molto in linea. Non si deve preoccupare di Vittorio (Paolo), semmai si deve preoccupare di lei”.
GF 2023: spunta un video che fa discutere su Letizia Petris
Stefano Miele e Sergio D’Ottavi si sono mostrati d’accordo con Beatrice Luzzi, visto che neanche a loro va molto a genio Letizia Petris. Tutto ciò ha creato una bufera sul web, con alcuni che hanno criticato la Luzzi ritenendo il termine “disinibita” piuttosto offensivo. Ma altri le hanno dato ragione, e così è spuntato fuori un video in cui Letizia durante una live con un suo amico youtuber finge un rapporto orale in diretta, dando dunque ragione alle parole di Beatrice.
GF 2023: Letizia Petris desta sempre più sospetti
Il pubblico sembra non apprezzare particolarmente Letizia Petris giudicandola finta santarellina e che vuole farsi vedere dolce e fragile per andare più avanti nel gioco. E neanche la sua storia mai decollata con Paolo Masella sembra piacere o convincere. E così in molti credono che Letizia sia in realtà molto diversa da quello che sta facendo vedere al GF 2023, avvalorando la tesi dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, che sin da prima del reality continua a dire che secondo lui la Petris è una falsa e che ha tradito più volte gli ex fidanzati.
Alfonso Signorini vorrà mettere faccia a faccia Beatrice e Letizia nella prossima puntata? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…