Dopo aver visto del malumore per il ritorno di Beatrice Luzzi nella casa, Fiordaliso ci ha tenuto a sfogarsi con Letizia Petris, una delle sue detrattrici, per riprenderla e spiegare come stanno le cose. Infatti, non si capacita come molti inquilini del Grande Fratello 2023 mettano il gioco prima della vita reale e delle tragedie della vita. Il suo discorso ha trovato d’accordo il pubblico del GF, che ha ammirato la lucidità dell’artista.
Fiordaliso dà una lezione di vita a Letizia Petris
Fiordaliso non è rimasta contenta della mancanza di empatia e umanità di Letizia Petris e altri inquilini nei confronti di Beatrice Luzzi. E così ha detto alla fotografa che si trattava di una condivisione del dolore visto che la lettera di Beatrice per il padre è stata straziante. E poi, dopo averle consigliato di andare avanti e sotterrare l’ascia di guerra, ha detto una cosa piuttosto forte: “Io ho sentito “è tornata indietro è troppo facile cosi”. È molto brutta questa cosa qua, non deve neanche passare per il cervello. Davanti a una tragedia così si dimentica tutto. Ci sono dei limiti anche nel pensare male, dei limiti che non si possono oltrepassare perché se no una è proprio una me**a”.
Il risentimento di Letizia Petris per Beatrice Luzzi
Letizia Petris ha manifestato un certo fastidio nel rivedere Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Infatti, dopo aver detto che non sarebbe stato giusto un suo ritorno dopo quasi una settimana, ci è rimasta male sia per una frase dell’attrice su suo padre sia quando la sente dire che lei è una delle prime che vorrebbe fuori proprio la Luzzi. Ma Fiordaliso non si è mostrata d’accordo, consigliandole di avere più comprensione visto che possono condividere lo stesso dolore per la scomparsa del padre.
Le frasi di Fiordaliso conquistano il Grande Fratello
E così le parole di Fiordaliso sono diventati virali sui social e sul web, con molte persone che hanno condiviso il suo pensiero trovando almeno da lei empatia e solidarietà nei confronti di Beatrice Luzzi e del tremendo lutto che l’ha colpita.
Invece, ulteriori critiche nei confronti di Letizia Petris e il suo accanimento ai danni di Beatrice Luzzi nonostante si definisse sua amica fino a poco prima del suo momentaneo abbandono. Le parole di Fiordaliso serviranno per far capire agli inquilini la gravità della situazione dell’attrice? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…