Una situazione assai spiacevole potrebbe mettere a rischio il percorso di uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 6. Come hanno fatto sapere i forum riguardanti il reality, si sarebbe udita una bestemmia nel cuore della notte mentre la maggior parte dei gieffini erano a letto. Qualcuno dubita che possa essere stato un concorrente, motivo per cui si pensa che possa essere arrivata dall’esterno o addirittura da un autore. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.
Grande Fratello Vip 6, un concorrente ha bestemmiato nella notte?
Il sabato sera dei concorrenti del GF Vip è stato ancora una volta all’insegna del divertimento. I gieffini si sono scatenati a suon di musica e sono andati a dormire piuttosto tardi come fanno solitamente nei weekend. Proprio mentre la maggior parte della casa dormiva e un’altra si preparava per farlo, i notturni che seguono la diretta 24 ore su 24 hanno sentito qualcosa di assolutamente sbagliato. Diversi utenti social, infatti, hanno sostenuto di aver sentito una bestemmia nel cuore della notte. Pronta la segnalazione al programma, ma pare che ci siano diversi dubbi.
GF Vip 6, i dubbi sulla bestemmia
Quella sentita da coloro che seguono costantemente la diretta del Grande Fratello Vip pare proprio essere stata una bestemmia. Si leggono commenti come: “Ma l’avete sentita anche voi?”. O ancora: “Io l’ho sentita, ma non sono sicura”. Il dubbio, tuttavia, non è solo se c’è stata o meno la frase blasfema, ma anche se l’artefice sia un concorrente. Non a caso, si legge tra i forum del programma: “Se è stata detta, non penso sia partita dalla bocca di un concorrente”. Si pensa, infatti, che la bestemmia possa essere arrivata da una voce fuori dalla casa. Qualcuno scarica la responsabilità a chi si sarebbe appostato fuori dalla casa di Cinecittà per urlarla e creare questo tipo di disagio.
Grande Fratello Vip 6, squalifica in vista?
Stando ai rumors, la segnalazione del video sarebbe stata fatta a chi di dovere e dunque si aspetta il responso finale. Le analisi serviranno a capire se c’è stata o meno la bestemmia e soprattutto se è stato un concorrente a pronunciarla. Naturalmente, qualora fosse accertato, è chiaro che i telespettatori assisteranno molto probabilmente ad una squalifica a pochi passi dalla finale. Sta di fatto che c’è anche chi punta il dito contro gli autori del reality: “E se fosse stato un autore?”. E ancora: “La voce non sembrava di uno dei concorrenti”.
D’altronde non sarebbe la prima volta un caso simile. Solo nell’edizione scorsa (e qualcuno dice anche in questa), la produzione fu costretta a chiedere scusa perché un autore aveva bestemmiato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Sonia Bruganelli ne è sicura: “Ecco chi sarà il vincitore”
L’attuale opinionista del reality si è sbilanciata sul concorrente che trionferà
Manca ormai pochissimo alla finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E’ tempo di…
GF Vip, Alfonso Signorini rischia la riconferma
Il conduttore è finito nel mirino del web e potrebbe perdere il ruolo nel reality
Continuano a far discutere le scelte di Alfonso Signorini e…