Carolina Marconi è parsa molto scossa dalla lite furiosa avvenuta due giorni fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, che si sono affrontati a muso duro con l’ex campione di pallanuoto che urlava e si avvicinava minaccioso al coinquilino. Subito dopo, infatti, si è messa a piangere e a distanza di due giorni ha cercato di spiegare anche ad Amaurys il perché. I suoi toni verbalmente violenti, ha detto Carolina, le hanno ricordato le violenze subite dall’ex marito.
GF Vip 7, il doloroso sfogo di Carolina Marconi
“Quando hai usato quel tono… è troppo, non so come dirtelo. Il tono che hai usato con una ragazza può essere interpretato male. Tu e Charlie siete stati violenti” ha detto Carolina Marconi ad Amaurys Perez, rivelando di aver vissuto per tanto tempo violenze fisiche e verbali. “Ho detto per te ‘modera i toni’. Per questo ho detto che sei stato violento e aggressivo. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi…” ha proseguito Carolina.
La concorrente del GF Vip riprende Amaurys Perez: “Quei toni mi fanno paura”
Non tutti sanno che la Marconi veniva picchiata dall’ex marito che è a processo e dunque per lei sentire certe parole e certi toni riporta a galla l’incubo del passato. “Mi hai sollecitato qualcosa, per questo piango” ha spiegato Carolina con la voce tremante. “Queste situazioni mi ricordano cose della mia vita che mi infastidiscono. Quando usciremo ti racconterò. Qui non posso parlare di queste cose delicate. Questa reazione non mi è piaciuta, uno deve mantenere la calma”.
Amaurys ha quindi provato a scusarsi tirando in ballo l’incoerenza di Charlie Gnocchi, che pretende di sapere cosa devono o non devono fare gli altri e dal voler bene passa in un attimo a mandare al diavolo la gente. Perez tuttavia è parso molto scosso dalla confessione di Carolina Marconi, e dopo essersi scusato a promesso in futuro non fare più attenzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…