Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare di Dayane Mello, attualmente impegnata nel reality brasiliano La Fazenda. Stando al sospetto di molti inquilini, un concorrente si sarebbe approfittato della modella a tal punto che qualcuno parla persino di stupro. Il diretto interessato è stato squalificato, ma pare che Dayane non abbia ben realizzato cosa sia successo, in quanto era ubriaca quando ci sarebbe stata la violenza. Le Iene si sono occupate del caso e hanno sollevato altri interrogativi.
Caso Dayane Mello: spuntano nuovi retroscena
Il servizio tanto atteso de Le Iene è andato in onda su Italia 1 nella puntata del 5 ottobre 2021. L’inviata Roberta Rei è volata in Brasile per capirne di più su questa situazione dalle tinte horror. Dapprima ha provato a comunicare con il concorrente che si sarebbe approfittato di Dayane Mello, ma senza successo. Nego Do Borel, infatti, ha seminato la troupe grazie alle segnalazioni dei suoi concittadini. Dunque, la iena ha provato a fare il punto della situazione. Dalle immagini de La Fazenda, andate in diretta sulla seconda tv brasiliana più importante, si può vedere come il cantante pare essersi portato dietro un preservativo. Nel corso della notte dove sarebbe avvenuto il fatto, Nego lo avrebbe usato proprio con Dayane, la quale era ubriaca e probabilmente incosciente.
Caso Dayane Mello: la preoccupazione degli inquilini
Quello che è accaduto nella notte in questione ha allarmato tutti gli inquilini de La Fazenda. Dai video pubblicati dal reality, infatti, viene mostrato come la maggior parte del cast aveva capito che la situazione stava per sfuggire di mano. Nego Do Borel si era avvinghiato a Dayane Mello, la quale veniva tirata fuori dalle coperte dai suoi stessi compagni: “Qui finisce male, non state nello stesso letto”. Tuttavia, la modella ha dormito con il cantante e pare proprio che sia accaduto qualcosa. Al risveglio, Dayane non ricordava niente e, interrogata dalla produzione, non ricordava neanche di aver detto: “Non posso, ho una figlia”. Per lei, infatti, non ci sarebbe stato alcun rapporto sessuale.
Caso Dayane Mello: le parole dell’avvocato e i dubbi sulla tv brasiliana
Neanche a dirlo, l’inviata Roberta Rei non ha potuto parlare con Dayane Mello. La modella è ancora ne La Fazenda e pare non abbia ancora capito cosa sia accaduto quella sera. L’intento de Le Iene era quello di capirne di più, ma al momento ci sarebbero solo ulteriori dubbi. La tv che trasmette il reality, infatti, sarebbe guidata dal capo della chiesa evangelica, il quale avrebbe un’influenza prettamente patriarcale e che quindi avrebbe in qualche modo difeso il concorrente in questione insabbiando tutto.
A pensarlo è l’avvocato di Dayane: “È come se fosse in prigione, non può andare via perché c’è una multa altissima per chi decide di ritirarsi. Non sappiamo nulla di lei, siamo preoccupati”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Le Iene volano da Dayane Mello dopo gli abusi: “Vogliamo capire se sta bene”
La nota trasmissione di Italia 1 è volata in Brasile per fare chiarezza sulla grave situazione in cui si è ritrovata l’ex concorrente del GF VIP 5
Non si fa altro che parlare de La Fazenda, reality brasiliano che…
Gf Vip, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi chiedono aiuto per Dayane Mello dopo gli abusi subiti
Le vippone fanno un appello in soccorso della modella brasiliana che sta vivendo un momento complicato nel reality La Fazenda
Dayane Mello è al centro dell’attenzione mediatica da molti giorni a causa della situazione che…