Un acceso confronto tra Cecilia Capriotti e Andrea Zenga anima la casa del GF Vip 5 e divide le opinioni del pubblico del reality show. Lo screzio nasce per una frase forte pronunciata dall’influencer che non è passata inosservata, sia al pubblico che al diretto interessato, il figlio di Walter Zenga. A tal riguardo, quest’ultimo ha avuto uno sfogo con la diretta interessata. Il pubblico del Grande Fratello Vip, intanto, si divide e sono in molti a volere Cecilia fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Alcuni si spingono oltre, fino ad invocare per lei la squalifica.
Cecilia Capriotti punge Andrea Zenga
In una confidenza fatta a Maria Teresa Ruta, nel daytime del Gf vip 5 in corso, Cecilia Capriotti ha speso parole aspre sul conto di Andrea Zenga, secondo cui il 27enne non uscirà per il momento come perdente al televoto, per la pena che in generale si proverebbe nei suoi riguardi alla luce dell’assenza nella sua vita del padre, che è emersa nelle ultime puntate del reality: “Non fanno fuori uno che fa pena, ha già avuto due clip sulla sua storia”. Parole che non sono passate inascoltate ai telespettatori e allo stesso gieffino Zenga.
Le parole di Cecilia Capriotti feriscono Zenga
Le parole forti di Cecilia Capriotti hanno ferito Andrea Zenga, tanto che il diretto interessato ne ha voluto parlare con Pierpaolo Pretelli, dicendosi turbato in merito. Poi, lo stesso Andrea ha deciso di affrontare la situazione con Cecilia in persona, facendole sapere cosa gli ha suscitato il suo affondo a distanza: “Non mi piace la parola ‘pena’ utilizzata parlando di me. Io non avrei neanche parlato della storia di mio padre”.
Cecilia si difende: la reazione del pubblico
Parlando con Andrea Zenga, Cecilia Capriotti ha chiarito la sua posizione dichiarando al 27enne di aver usato la parola “pena” erroneamente e che avrebbe voluto parlare di tenerezza nel suo caso: “Volevo dire tenerezza, non era in un’accezione negativa”. Dichiarazioni quest’ultime che sembrano non aver affatto convinto i telespettatori, tanto che il pubblico ora a gran voce chiede l’estromissione dell’influencer dal reality.
Riuscirà Cecilia a spuntarla, nonostante la richiesta collettiva del fanbase di Zenga junior?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, avventura già finita per Cecilia Capriotti? Ecco che succede
Lunedì prossimo la show-girl marchigiana potrebbe ricevere una sorpresa sgradita e che non si aspetta assolutamente
Sul web ne sono certi: sarà Cecilia Capriotti l’eliminata della prossima diretta del Grande Fratello Vip 5, quella in onda lunedì sera, 18 febbraio 2021. E questo perché negli ultimi giorni i consensi nei confronti dell’attrice sono calati drasticamente…
GF Vip 5, Cecilia Capriotti rischia la squalifica e interviene Enock: “Frasi gravissime”
La showgirl ha fatto molto discutere per le sue ultime dichiarazioni fatte al Grande Fratello sul tema del razzismo spingendo l’ex gieffino a intervenrie
Il Grande Fratello VIP potrebbe essere segnato da una nuova espulsione e la malcapitata è Cecilia Capriotti. La donna mentre si trovava in giardino a chiacchierare con gli altri compagni di avventura ha parlato del razzismo scatenando…
Gf Vip 5, Andrea Zenga riserva un due di picche a Dayane Mello
Dopo il bacio sotto il vischio il nuovo concorrente del GF VIP prende le distanze dall’interesse della modella durante un suo libero sfogo
Andrea Zenga ha riservato un clamoroso rifiuto per Dayane Mello, all’insaputa della modella, dopo gli ultimi giochi proposti dal Grande Fratello VIP. Lo ha fatto in una confessione avuta nella Casa dopo la loro prova del bacio sotto il vischio…