Il triangolo del Gf vip, che Alex Belli forma con Soleil Sorge e Delia Duran nella Casa, continua a far discutere, ora in particolare per un annesso commento di Cecilia Rodriguez. L’ex Gf vip, a margine del poliamore che Belli si gode nel bunker di Cinecittà e il concetto di amore libero che lui sembra condividere con Delia, ora lancia un duro affondo alla Duran, sentitasi offesa da alcune sue dichiarazioni sui sudamericani.
Gf vip, Cecilia Rodriguez vs. Delia Duran
Il triangolo del Gf vip 6 in corso, che vede ora Alex Belli protagonista di continui tira e molla con le amate coinquiline vip Soleil Sorge e Delia Duran, suscita indignazione in molti, anche in Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez, commentando le dinamiche del reality a cui prendeva parte nel 2017 insieme all’attuale fidanzato, Ignazio Moser, si esprime in dissenso rispetto al poliamore che si delinea nel bunker di Cinecittà, prendendo le distanze dall’esempio che Delia lancia in quanto sudamericana, come lei.
Cecilia Rodriguez al veleno tra le Instagram stories, sul Gf vip
Riattivatasi tra le Instagram stories, a poche ore dalla nuova diretta del Gf vip 6, Cecilia Rodriguez non usa mezze misure nel dirsi contraria all’esempio di Delia Duran, che non nega attenzioni a Barù e Antonio Medugno oltre che al promesso sposo Alex Belli nel gioco avviato in tv: “Mi sento offesa, noi sudamericani non siamo tutti così… Avere una mente aprrta non significa andare con chiunque a letto”.
Delia Duran risponde a Cecilia Rodriguez al Gf vip?
L’intervento al vetriolo poi prosegue con Cecilia Rodriguez che si esprime sul concetto di amore libero, tanto rivendicato da Alex Belli nei riguardi di Delia Duran e Soleil Sorge al Gf vip: “L’amore è libero quando permetti al tuo partner di essere ciò che è con te, è condivisione con una persona, il proprio partner”.
Che la prima finalista del reality, Delia, possa quindi replicare all’argentina dalla Casa? Staremo a vedere!